ottimizzazione scheda video per cinema 4d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ottimizzazione scheda video per cinema 4d
postmaster1 ha scritto:La 8800 era propio una di quelle schede della famiglia 8xxx a essere meno castrate o quasi per nulla, infatti poi con la successiva 9xxx Nvidia ha ripreso a limitare l'ogl per spingere maggiormente l'acquisto delle quadro. puro marketing.

Ciao scusate ma come fate a fare il cinebench vorrei vedere anch'io i risultati del mio sistema.postmaster1 ha scritto:beh non direi mica tanto, questo è il mio di cinebench e nonostante una 4870 vecchia di quanto? 2 anni?
scarica... cinebench! :Dmikej ha scritto:Ciao scusate ma come fate a fare il cinebench vorrei vedere anch'io i risultati del mio sistema.postmaster1 ha scritto:beh non direi mica tanto, questo è il mio di cinebench e nonostante una 4870 vecchia di quanto? 2 anni?
Scaricato ma quando tento di aprire il file exe mi da errore e mi compare la finestrella di win che mi dice che il prog.verra chiuso e mi chiede se voglio inviare l'informazione. Che faccio?ferrux ha scritto:scarica... cinebench! :Dmikej ha scritto:Ciao scusate ma come fate a fare il cinebench vorrei vedere anch'io i risultati del mio sistema.postmaster1 ha scritto:beh non direi mica tanto, questo è il mio di cinebench e nonostante una 4870 vecchia di quanto? 2 anni?
-
- Advertising
FOLLOW US