Zona TV

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Ryoma

Re: Zona TV

Messaggio da Ryoma »

Spettacolare!
Complimenti!

Ryo
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

Complimenti per il fotorealismo! :)

A prima vista sembrava che il televisore fosse poggiato sul tavolino... magari potresti alzare leggermente la camera... oppure rialzare la base del televisore... :?

In ogni caso, è già bellissima così ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
nexzac

Messaggio da nexzac »

:D )(love )(love :oops: GRAAAZIE cari, quanti complimenti, sono mooolto contento che sia piaciuta e in quanto ai consigli/critiche le condivido tutte...vediamo....allora, cambierò il materiale della lampada e appena riesco rifaccio il tappeto, sicuramente in hair xchè così proprio non rende...x la scacchiera come dice davidecarr la scalerò un pelo ancora xchè si forse è piccina...in quanto alla posizione della camera TT hai ragione, un po' da quell'impressione, ma sarò sincero...8 ore e passa di render mi sa che non lo lancio più...x le piccole modifiche che farò mi sa che farò dei region e ce l'incollo sopra....poi boh, magari domani sono in buona e gli ridò un occhiata, cmq grazie milla ancora a tutti :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

complimentoni, che dire, se con una scena vista e rivista (instesa che come soggetto ci sono divani e televisore più i libri), sia qua che sulle riviste, si riesce a far restare a bocca aperta tutti, c'è solo da inchinarsi (stando attenti) e applaudire. :idea: :idea: :idea: :o :o :o
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bravo :lol: :lol: :lol: :lol: :55 :55 :55 :55 :55 :55
il sorriso ha un significato
Ultima modifica di cesgimami il mer giu 23, 2010 2:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Guerrino

Messaggio da Guerrino »

Mi aggiungo......semplicemente incantevole!!...
nexzac

Messaggio da nexzac »

Grazie mille ragazuoli :)
posto l'ultimo up con il tappeto modificato, fatto in hair ed ho scalato la scacchiera :)
Allegati
14.jpg
Ultima modifica di nexzac il mer giu 23, 2010 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Guerrino

Messaggio da Guerrino »

..sia cosa...quello che fa impazzire a me di questi render è la nitidezza.....non so se riesco a spiegarmi con questa parola.....cioè "la pulizia dell'immagine".........

...
.....bah...mi sa che neanche con questa mi son fatto ben capire :D :D
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

mmmmhhh...si, bellina....diciamolo pure, senza i sassolini e la patanona in foto, non avrebbe la stessa resa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

3dmansion ha scritto:mmmmhhh...si, bellina....diciamolo pure, senza i sassolini e la patanona in foto, non avrebbe la stessa resa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quotooooooooo :lol:
  • Advertising
Rispondi