Aree dedicate ai moduli

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Aree dedicate ai moduli

Messaggio da masterzone »

Ciao Ragazzi, stiamo cercando di capire se e' il caso di inserire altri forum dedicati solo ai moduli, mantenere l'animazione, rendering e texturing dentro "Cinema4D"...ma di inserire separati, Mocca, Xpresso/TP, Dynamics, etc...
Che dite?

Mz
pfi

CREDO CHE SIA UN OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEL FORUM

Messaggio da pfi »

ORGANIZZANDO COSì IL FORUM SAREBBE DAVVERO SEMPLICE E VELOCE INIVIDUARE IL TOPIC CHE SI STA CERCANDO...
masgove

Messaggio da masgove »

Che ne direste di aggiungere anche gli RSS? :D :D
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ottima idea !!
sicuramente ci saranno nel c4dzone 4,0 che ai primi dell'anno prossimo sarà on line..

Elisa
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
masgove

Messaggio da masgove »

Oltre a suddividere il forum in aree riservate ai moduli, potrebbe essere interessante inserire anche un'area destinata all'hardware.

Non è per fare pubblicità ad altri però credo che se riusciste a creare qualcosa di simile per esempio a treddi.com penso che C4DZONE, che è già un bel forum, ne trarrebbe indubbiamente vantaggi sia come leggibilità che come facilità d'uso per i meno frequentatori che trovano difficoltà ad individuare velocemente i topic d'interesse.

Questa è solo una mia opinione, quindi in quanto tale, opinabile :lol:
masterzone
Site Admin

ma che pubblicita'...sul sito nuovo treddi.com sara' in homepage :) anzi grazie mille per l'idea, la sottopongo ai moderatori, vediamo cosa si puo' fare.
Conta che tra poco il c4dzone non lo riconoscerai piu :P

Mz
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Io preferisco pochi forum ma belli tosti, poi finisce che la metà non li leggo e mi perdo le dritte!
pierpaciugo

Messaggio da pierpaciugo »

mmumble.... :-?

non saprei... a volte i problemi di una scena coinvolgono tanti aspetti del programma e non un solo plugin... almeno a me capita cosi', visto che sono un pasticcione...

Pero' avere dei forum specifici aiuterà a focalizzare l'interesse sulle loro caratteristiche, credo che sarebbe una cosa molto utile!

aspetto con ansia la nuova veste del sito!!!!!1 :-o :-o :D :D :-o :-o
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

se posso dire la mia... mi associo a DeeezNuuutz e pierpaciugo: troppi forum rischiano di "disperdere", e quindi rendere difficili da rintracciare, le varie discussioni. Per non dire che, a volte, una discussione coinvolge più aspetti (modellazione, rendering, animazione, ecc.) e in quel caso? Dove andrebbe inserita?
Anche da un punto di vista grafico potrebebro esserci degli incovenienti: una homepage che presenta una folta lista di forum puo scoraggiare il navigatore un po "svogliato" o con poco tempo a disposizione.

Ma credo anche che qualunque scelta voi facciate sarà sempre vincente grazie al vostro impegno e alla vostra proferssionalità e serietà... saranno sempre premiate! Andate avanti sempre così :::-15

Luca
masterzone
Site Admin

raccogliamo le vostre impressioni, sicuramente il forum del c4dzone, che non riconoscerete piu tra poco :), avra' la stessa suddivisione, niente multpli forum o incasinamenti vari, ma al massimo 2 sezioni avanzate come ci sono ora, ovvero il forum generale + advancedrender, e il resto dedicato ai moduli...niente animazione separata o altre cose, troppo dispersivo a nostro avviso. Sicuramente inseriremo un forum dedicato all'hardware, dove potrete scambiarvi opinioni dedicate alle macchine, schede video e periferiche. Il resto probabilmente rimarra' invariato.
Mz
  • Advertising
Rispondi