Effe90 ha scritto:faccio un'osservazione molto pignola... a vederla così la ruota di dietro mi sembra troppo piccola rispetto al vero...
cmq molto bella complimenti
Quoto, la ruota posteriore dovrebbe avere un diametro maggiore, anche a me sembra troppo piccola!
Quoto anche per il pilota, concentrati sulla moto, poi lo metti alla fine o addirittura mai!
Ah dimenticavo, BRAVISSIMO!! :55
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bel lavoro. Come ti hanno gia detto la ruota posteriore va modificata. Basta che guardi l'ultima immagine che hai postato e ti soffermi qualche secondo in più sulle ruote, noterai subito che quella anteriore e più grande di quella posteriore. Per quando rigurada il pilota, lo eviterei anche io, perchè l'effetto che da è meno realismo. Se proprio vuoi lasciarlo, secondo me, devi farlo pù piccolo, perchè così è sproporzionato alle dimensioni della moto.
erano questi i commenti che volevo! grazie mille davvero!
a guardar bene le ruote avete ragione... sistemo subito! un po' mi spiace abbandonare il pilota però in effetti rende il complesso meno reale...
ora finisco la parte meccanica della moto, portatarga e specchietti.
per l'ambientazione vedrò più avanti
ho seguito i vostri consigli, ho ingrandito la ruota posteriore e mi sto concentrando sulla moto.. intanto ho creato l'ambientazione per il kawa :D
cosa ne pensate? sto arrivando ad un "punto critico" per me... l'ILLUMINAZIONE!
allora... sto usando vray, 3 luci area, con GI preset 21_IR-LC... se devo fornire più info non ci sono problemi! (solo che ora come ora non saprei che dire in più )
grazie alex! ora sto facendo delle prove con le textures... purtroppo il mio pc non riesce a fare ciò che vorrei... si blocca il render quando provo a renderizzare due moto insieme... vabè vedrò come fare :D intanto sto ripreparando la moto, con scarico a tromboncino, codino più snello e modifiche qui e la... non tolgo però la fanalistica anteriore perchè, con tutto il lavoro che mi ha dato, mi spiacerebbe!! in futuro forse farò una versione pista (stile kawasaki della motogp) :D
intanto posto il render con i materiali
C&C sempre ben accette!!! :D
Bello mi piace! Personalmete correggerei il materiale delle tubazioni (troppo sgargiante) e correggerei anche quella strozzatura a 90 gradi della tubazione.
FOLLOW US