immagine di un esterno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cennico

immagine di un esterno

Messaggio da cennico »

Ciao a tutti. Posto un'immagine di un esterno che sto facendo... Premetto che se anche sono iscritto da parecchio tempo a questo sito, io non adopero tanto cinema 4d per mancanza totale di tempo e perchè faccio un altro lavoro... Volevo solo chiedere qualche consiglio per rendere un pò più reale questa immagine. Il contorno poi sarà la foto del posto che devo ancora fare, ma poi la inserisco, per cui il cielo che si vede e le parti mancanti verranno competate con l'inserimento di sfondo della foto. Ciao e grazie intanto per i vostri magici consigli
Allegati
Prova.jpg
gabriele__82

Re: immagine di un esterno

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, per poterti dare qualche consiglio più specifico sarebbe opportune che dicessi le impostazioni che hai usato, tipo luci, motore di render ecc.
cennico

Re: immagine di un esterno

Messaggio da cennico »

Non ho messo luci io, nel senso ho creato il cielo ed ho tenuto più o meno le impostazioni di base. Poi ho lanciato il render con advanced render 3 (quello di cinema 11) mettendo tutte le impostazioni al minimo (per ora) e per la luce primaria ho messo il valore di 70, mentre per la luce secondaria il valore di 100. Infine ho attivato l'occlusione ambientale
  • Advertising
Rispondi