WIP Robot Wide Shut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da elderan »

:D :D Ragazzi il problema con C4D è risolto ( non erano le directx ma i driver errore mio ), cmq nel frattempo sono riuscito a terminare il nuovo video sul robot, visto che era presente solo quello vecchio, in questo invece si possono vedere tutte le altre parti , tutti i controller ecc...
Dopo ne farò uno su HAIR :) :)Spero vi piaccia in attesa del Texturing :D :D
Cliccate sull' icona per vedere il video (consiglio di mettetelo a risoluzione alta ) :) Buona visione
.Immagine
Ultima modifica di elderan il ven lug 02, 2010 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

che dire, spiegare quanto sei stato bravo è sminuirti. avevo già visto sul tuo sito il robot, ma ora che è terminato è ancora più bello il lavoro che hai fatto. :55 :55
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao Elderan,
ho appena finito di vedere il video... il rig è stupendo, hai curato ogni piccolo particolare e tutto viene controllato alla perfezione. Altrettanto ottima la modellazione, sempre molto pulita come tuo solito.

L'unico appunto lo faccio sul video... non me ne volere, la presentazione è ottima, suddivisa per settori ecc... ma troooppo lunga! capisco che quando si finisce di lavorare ad una propria creatura la si vuol mostrare in tutti i suoi dettagli, ma a mio parere il video è troppo ripetitivo, fai vedere gli stessi movimenti un sacco di volte... se vuoi un consiglio, per le prossime volte, riducilo di almeno 1/4...piuttosto acceleralo anche un pochino.

Naturalmente ripeto, hai fatto un ottimo lavoro con questo robot! :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie gabriele__82 davvero gentile, in realtà manca il texturing... ho solo messo 2 dettagli nulla di più come tex ^^

Ciao Arki, ti dò perfettamente ragione sulla durata :wink: , solo che in realtà quando ho ripreso le varie parti e montato il tutto ( anzi ho tagliato molte cose ) l' ho fatto principalmente per me e mi son divertito nel farlo eheheh , il doverlo tagliare per realizzarne uno serio da mostrare senza errori con i tempi giusti ecc... in effetti sarebbe stata la cosa giusta, magari la prox volta organizzo meglio il tutto e non mi faccio prendere dalla foga aahhhaha :lol: :lol: mi son proprio lasciato andare, se la durata massima di youtube non era 10 minuti forse continuava :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sorry :) :)

P.S. Ammetto che ho anche ripetuto diversi movimenti simili ahahaha, quando uso il programmino per le registrazioni del monitor parto in automatico e penso a quando staccarlo... alle volte mi sfugge che faccio movimenti già ripetuti :lol: :lol: :lol:

P.P.S. Dimenticavo grazie per gli apprezzamenti, questo robot mi era servito per far pratica con diverse cose ^^
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Kain_89

Re: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da Kain_89 »

Veramente bello, complimenti.

Questo robot mi ricorda 2 film: per la mano mi ricorda molto quello di terminator (il primo) per quanto riguarda i meccanismi interni mentre lo "sportello" della gamba mi ricorda Robocop . . . :lol: mi piace molto proprio per i dettagli

MiTiCo!
elderan

Messaggio da elderan »

Grazie Kain_89, in effetti il robot è ispirato un pò ad Irona man, Robocop, e terminator :)
Mentre lo realizzavo come pretesto per esercitarmi, mi sono ispirato a questi 3 elementi perchè mi piaceva l'idea, non mi dispiace affatto l' ibrido che si è creato :lol: :lol: :lol: :wink:

P.s. Perdonate ancora la durata del video :wink: :wink: :) :)
Immagine
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

:) Bravo Elderan :)
Potrai concorrere al Guinnes dei Primati per la notevole quantità di Controller a personaggio 8-)
Ne voglio fare anche io uno con tantissimi controller, così quando seleziono, che so, la testa, compaiono sull'editor 5 o 6 tabelle con 50 slider :lol: :lol: :lol:
Ottimo lavoro

K
_kino_

Messaggio da _kino_ »

posso solo immaginare il CurvEditor con tutti i controller selezionati dopo una bella corsetta del robot!!!! ahahahahahahaha segui il filo rosso :?: :?: :?: :?: hahahahahahaha

very very bello caro amico siculo, soprattutto per la pulizia con la quale affronti tutto ogni cosa ha un posto e ogni cosa è al SUO posto... e questo fa si che ovviamente tu abbia un gradino in marmo rosa tutto tuo!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

evvai 100 100 100! sono il centesimo...aspettavo proprio questo momento ajajaa
e allora! non posso che quotare arkimed, in effetti il tutto è troppo lungo, diciamo dipende come dici tu da che fine deve fare il filmato. certo questo è decisamente iperesauriente. ma forse nella maniacale ricerca di far vedere tutti controlli si è perso un pò la cosa più importante e cioè stupire senza pesantezza..quindi manca proprio il filmato!! magari proprio una bella corsa, che so... lui che corre e poi si arrampica su un muro..qualcosa che avrebbe dato la possibilità di vedere il frutto di tanto lavoro..purtroppo vedere come funziona il rig già fatto è affascinante ma per poco ( diciamo non piu di 3 4 minuti) dopo di chè stufa un po in effetti, se parliamo ovviamente di un filmato che deve solo introdurre il modello e vedere "sommariamente" il lavoro di rig. Cmq gli imput mi pare che ci siano e anche la base...beh ancora una volta stupiscici! questa volta non faccio i complimenti perchè ormai sono scontati..ehh mio caro anche la perfezione dopo un po diventa un abitudine jajaja quindi d'ora in poi solo bacchettate sulle dita jaja;) cosi almeno la via della perfezione sarà in salita invece che in discesa con la saponata:) dai buon lavoro STUPISCICI!!!
ciaooooooo
elderan

Messaggio da elderan »

:P Caro il mio Entropy, come ho già detto la durata del filmato è dovuta al fatto che mi sono lasciato un pò andare... eheheh non c' entra assolutamente con il voler fare un video super dettagliato o per stupire qualcuno :P se il video ad un certo punto ti sembra noioso puoi sempre evitare di vederlo tutto no? :)

Poi è superfluo che dici che sarebbe stato bello vedere il robot che salta corre ecc...Per vedere il frutto di tanto lavoro, quando sono 20 post che dico che andrà animato in un video a parte appena o finito le texture e che questo video serviva solo in sostituzione di quello vecchio, per far vedere il resto delle altre parti...
Quindi le bacchettate le devo fare io a te mi sà che non hai letto bene i post precedenti :P :x

Monellaccio che sei :P :P

Cmq cercherò di non perderci troppo tempo visto che ho parecchi altri lavori e idee da sviluppare :D :D
Immagine
  • Advertising
Rispondi