PARTENDO DA ZERO...MI SERVE UN AIUTO!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ale_rossi

PARTENDO DA ZERO...MI SERVE UN AIUTO!!

Messaggio da ale_rossi »

Buongiorno a tutti...ho scoperto questo programa e ho cominciato ad usarlo da circa 2 settimane ma lo trovo abbastanza complesso...ho visto gli splendidi rendering di interni su questo sito e vi chiedevo se potevate aiutarmi a crearne uno da zero o magari indicarmi qualche tutorial per la creazione di interni...grazie a tutti in anticipo!!!
morph

Re: PARTENDO DA ZERO...MI SERVE UN AIUTO!!

Messaggio da morph »

ciao e benvenuto.
Ti posso indicare il metodo che ho usato io dato che sono anche io un novello del programma.

io inizialmente ho provato a fare qualche tutorial, che puoi trovare in questo sito o in giro per internet, ma poi ho capito che più che i tutorial dove impari meccanicamente, era più logico studiare un po'.

Per fare questo, ho acquistato i volumi in pdf sempre da questo sito e se non sbaglio, adesso, i primi 3 sono in promozione gratuita.

sono molto semplici e ti introducono alle basi di questo bellissimo programma.

Buon lavoro :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

io invece ho imparato un po da solo,e un po grazie a un mio amico,perche mi piaceva la complessità del programma,allora mi mettevo a usarlo per un po di tempo e piano piano ho usato a impararlo,poi grazie all aiuto del forum sono migliorato molto
ale_rossi

Messaggio da ale_rossi »

ok grazie mille ragazzi..avevo infatti intenzione di acquistare tutti e 9 i manuali in pdf perchè vedendo i primi 3 capitoli in omaggio sono fatti veramente bene...quindi secondo voi qui manuali in pdf possono veramente servirmi per imparare a fare rendering abbastanza carini di interni?!
arcnello

Messaggio da arcnello »

ale_rossi ha scritto:ok grazie mille ragazzi..avevo infatti intenzione di acquistare tutti e 9 i manuali in pdf perchè vedendo i primi 3 capitoli in omaggio sono fatti veramente bene...quindi secondo voi qui manuali in pdf possono veramente servirmi per imparare a fare rendering abbastanza carini di interni?!
si! :x
morph

Messaggio da morph »

io ho imparato (ma sono ancora a livello basico) così, ma non solo...il grande lavoro che ho fatto è stato quello di rompere le balls a quasi tutti i guru di questo forum :)

fortunatamente sono tipi pazienti :D
chicco

Messaggio da chicco »

Io ho acquistato tutti i volumi ancora 3-4 mesi fa e devo dire che ne vale la pena con quelle informazioni cominci a muoverti bene, poi il forum è una risorsa inesauribile ed importante.

Chicco
  • Advertising
Rispondi