problemi installazione vray1.2

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alberto11

problemi installazione vray1.2

Messaggio da alberto11 »

scusate ...ho acquistato il vray 1.2..x c 4d 11.5
ma nn riesco ad installarlo...potreste dirmi esattamente dove mettere le cartelle vray ..nella cartella plug ins?..e la key dove?
le ho prov tutte ma nada :(
hackaro79

Re: problemi installazione vray1.2

Messaggio da hackaro79 »

la cartella vray nella cartella plugins e la key nella root di cinema...
alberto11

Messaggio da alberto11 »

hackaro79 ha scritto:la cartella vray nella cartella plugins e la key nella root di cinema...
allora la cartella è al suo posto nella cartella plug in e la key se la metto qui nn funziona
Allegati
Immagine.jpg
alberto11

Messaggio da alberto11 »

risolto il problema ....
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

...magari scrivi come hai risolto così altre persone che avranno lo stesso tuo problema risolvono... :D
alberto11

Messaggio da alberto11 »

ahahah...la posizione era giusta ...solo che dovevo riavviare il pc...vray mi è arrivato venerdi sera...al ritorno dal week end riaccendendo il pc ...mi è apparso ..
;)
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

ciao ragazzi/e, ho un problema con l'installazione di vray1.2.
Posiziono la cartella vraybridge (all'interno della quale ci sono: res; settings; vray_plugins64 e setpath.cdl64 e vraybridge.cdl64) nella cartella plugin situata all'interno di cinema4d.
Nella cartella Cinema4D posiziono i files (cgauth.dll, dte_wrapper.dll, libmmd.dll, vray.dll e vray_stuff.dll) che erano nella cartella LIBS64, in più il mio file vraybridge.key....vado ad aprire c4d 64bit leggo le righe che carica, tra cui c'è anche inizializzazione vraybridge. vado nei settaggi render e vray non c'è. ho provato anche a riavviare il pc ma nisba....potreste aiutarmi :oops: ?
grazie mille
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

non credo sia la giusta installazione perche' tutti quei file sono dentro la cartella plugin. Comunque ti conviene leggere la consolle di cinema4D che trovi nel menu finestre oppure contatta gli autori nel loro forum per assistenza in caso non voglia saperne...

mz
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

masterzone ha scritto:non credo sia la giusta installazione perche' tutti quei file sono dentro la cartella plugin. Comunque ti conviene leggere la consolle di cinema4D che trovi nel menu finestre oppure contatta gli autori nel loro forum per assistenza in caso non voglia saperne...

mz
La console mi dava un errore sul modulo vray, allora ho provato a cancellare tutti i files e poi li ho riposizionati assieme al file key dove dicevano di posizionarli (la posizione che menzionavo era giusta). ho riavviato il pc, e sta volta vray funziona. boh!!
  • Advertising
Rispondi