Prog. 4

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Mattew

Prog. 4

Messaggio da Mattew »

Salve a tutti ragazzi...vi posto qualche render fatto per l'esame di progettazione 4...che ne dite?

Ciao a tutti
Mattew
Allegati
3.jpg
4.jpg
5.jpg
notte.jpg
Sandrigia

Re: Prog. 4

Messaggio da Sandrigia »

Mattew ha scritto:Salve a tutti ragazzi...vi posto qualche render fatto per l'esame di progettazione 4...che ne dite?

Ciao a tutti
Mattew
non male!
forse un pò sovraesposte...
la risoluzione delle immagini è veramente scarsa! aumenta un pò i parametri di uscita
alleggerirei il blu dei vetri...
tranne i parametri ho detto cose a mio gusto e piacimento!
Prova a lavorare col color mapping per controllare la sovraesposizione.
Ah! è scontato dirti di postare i parametri che stai utilizzando: luci- param. di rendering - camere- etc.
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
Mattew

Re: Prog. 4

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Considera che queste immagini le ho stampate con delle dimensioni che all'incirca stavano su metà A4...e non erano male, ho mediato tra qualità e tempo per il render.

Si lo so che sono sovraesposte, perchè lavorando su macbook le vedo normali, poi quando ho stampato ho cambiato pc e le ho dovute trattare con photoschioppe! :)

Il blu del vetro è volutamente cosi' marcato perchè doveva risaltare e diciamo contrastare il verde di base delle tavole.

Guarda per i paramentri posso dirti che ho mantenuto quasi tutto di base per il giorno, usando sun e sky.
Per la notturna ho usato una decina di luci area negli edifici che sparavano abbastanza luce per coprire il "vuoto" interno! :)

Mattew
  • Advertising
Rispondi