Video che frigge
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Video che frigge
come posso fare per eliminarli?
grazie
-
Re: Video che frigge
E' tra i motori più usati fra le produzioni video 3d professionali a quanto mi risulta...
O forse intendi solo che è più complicato settarlo?
Maria, forse quello di cui parli è il flickering... hai seguito una guida per impostare i settaggi di animazione? Sul forum ufficiale di vrayforc4d ci sono delle guide proprio per evitare il flickering... le hai già seguite?
-
potresti mandarmi il link delle guide che hai scritto, adesso sto girando sul sito vrayforc4d ma non riesco a trovarle.
Grazie mille
Vai sotto Official Tutorial e i primi 5 sono per le animazioni, scritti da STRAT.
A seconda del tipo (solo movimenti della camera, movimento degli oggetti, ecc.) lui da tutti i passi da seguire...
- paisvandyke
qui trovi i tutorial che stai cercando..
se devi animare solo la camera forse hai qualche possibilità di riuscita, se devi animare oggetti la vedo piu complessa...
io cmq non ci provo da un po' (ci provai solo con delle versioni precedenti alla 1.1), chissà forse con la 1.2 sono state risolte un po di cose....
cmq buon tutorial facci sapere, la questione è interessante
ciao
Le guide tutorial riportate sul sito di Vrayforc4d non sono sufficienti? Io alcune le ho seguite e non ho avuto problemi... Gli stessi sviluppatori dicono che è il motore più usato nelle animazioni professionali (vedi pubblicità automobili)... se poi loro bleffano non so....
Animazioni come la seguente sono state realizzate con vray 1.1 o addirittura 1.08.
Certo poi c'è anche tutta la post produzione con after effects per effetti particolari.
Qui appare un po' pixelata per la compressione flv su youtube, ma l'originale ad alta risoluzione che avevo scaricato dal sito dello studio tedesco era pressoché perfetta
http://www.youtube.com/watch?v=XJ4u4OZE ... re=related
-
- Advertising
FOLLOW US