Cucina su misura
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cucina su misura
Cosa ne pensate?
scena illuminata con una luce area
P.S. sapete dirmi perchè, dove la luce è più riflessa, mi escono dei puntini bianchi che rovinano l'immagine??? Quale parametro devo modificare per evitare il problema?
Ho cercato di risolvere il problema in post produzione, ma il tempo stringeva ed il risultato è stato scarso! meno male che il lavoro però è andato bene... :D :D :D :D
scusate, ma sbaglio sempre... l'argomento è v-ray e non "lavori in corso"
Re: Cucina su misura

in merito ai puntini porrebbe essere la suddivisione del glossinisess, parametro che trovi nel canale speculare, che di default è a 8.

Grazieeeeeeee :D :D :D :D (detto da te poi....) :D :D :D :D :D :D
Voglio aggiungere che il protagonista dell render è la cucina ecco perchè la stanza non è stata modellata accuratamente!
Si la suddivisione, per ogni materiale l'ho impostata a 32... ma nulla... ha solo aumentato il tempo di render senza risolvere il problema...

secondo me, ora che hai accontentato il cliente, potresti ritagliarti un pò di tempo per studiare un ambientazione all'altezza della cucina ed uscirebbe un gran bel lavoro.
Ciao!
Te l'ho spostato nella sezione giusta.vitt23 ha scritto: scusate, ma sbaglio sempre... l'argomento è v-ray e non "lavori in corso"
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Grazieee :DArkimed ha scritto:Te l'ho spostato nella sezione giusta.vitt23 ha scritto: scusate, ma sbaglio sempre... l'argomento è v-ray e non "lavori in corso"
Ciao
Arkimed
-
- Advertising
FOLLOW US