il treno dei desideri....
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: il treno dei desideri....
- la mensola sotto al cappello, preferivo la texture di prima
- Anche la cornice preferivo quella placcata magari aggiungendo un pò di riflessi e specular.
- le travi dietro non dovrebbero essere tutte della stessa dimensione? (spero di non dire una cavolata)
Ovviamente è un mio semplice parere, comunque sta di fatto che il lavoro è interessante... ti seguo

- gabriele__82
Ciao, allora per la texture del mobile sono daccordo, infatti ho già rimesso quella che avevo. la cornice, se tengo quella di prima sta molto male con i colori circostanti. sai essendo un contrasto tra una render a colori e un render in bainco e nero, non mi dispiace affatto che la cornice non sia luccicante e riflettente, ma che sia invece "opaca". per il muro lo trovo invece particolarmente carino, in quanto, non essendo regolare, da quel senso di "vecchio bar". oggi vedo se riesco a darci ancora un colpetto, poi vedremo. :DKain_89 ha scritto:Bel lavoro, ti dico che le cose che non mi convincono:
- la mensola sotto al cappello, preferivo la texture di prima
- Anche la cornice preferivo quella placcata magari aggiungendo un pò di riflessi e specular.
- le travi dietro non dovrebbero essere tutte della stessa dimensione? (spero di non dire una cavolata)
Ovviamente è un mio semplice parere, comunque sta di fatto che il lavoro è interessante... ti seguo
- gabriele__82
non saprei quale tipologia di colorazione è megli che assuma un'immagine del genere, cioè se normale oppure no.
- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US