purtroppo nuovo bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: purtroppo nuovo bagno
ah interessante il plugin delle rocce
- gabriele__82
premetto, la scena mi piace pulita, già il bambù mi dà quasi fastidio, però sono aperto a tutti i consigli.
i quadri che pensavo non mi garbavano, e neanche le scarpe messe in modo disordinato.
- gabriele__82
scusa filippo, i sassi tu mi dicevi cha andavano bene, dovevo solo dare più suddivisione, così ho fatto (però se pensi che sia ancora poco aumento). il muro in fondo ha la stessa texture del muro in primo piano, sembra piatto ma non lo è, e il pavimento è un pavimento reale, cioè è così realmente, lo sto posando in un cantiere, ho fotografato 4-5 listoni e li ho usati per comporre il pavimento (che è fatto listone per listone, non una texture composta) per gli oggetti da bagno, penso che per questo tipo di immagine e per come è il bagno in se, non serve renderla più "calda", è più adatta ad essere molto spoglia, molto minimale. (sempre secondo me). cmq vedo di sistemare i sassi, poi vediamo.FiLiPpO92 ha scritto:beh,secondo me va bene tranne alcune cose:i sassi,come tu hai gia detto,poi il muro infondo che si vede che è piatto,e il pavimento,sempre come hai gia detto tu.aggiustando questi elementi e aggiungendo qualche dettaglio in piu,come delle ciabatte,degli asciugamani,comunque,degli oggetti da bagno,sarebbe davvero bello
grazie cmq :D
ah, questo è sì un bagno, ma in lato sx della vasca ho una finestra che si apre a basculante verso il giardino, è tutto un pò strano, ma solo perchè non è una cosa che si vede tutti i gioni.
- gabriele__82
- gabriele__82
p.s.: la suddivisione delle pietre dei muri è pari a 5.
- gabriele__82
grazie mille. dopo una settimana infernale, deludente e demotivante, un "bel lavoro" mi sembra il più bel complimento mai ricevuto! grazie.poligono ha scritto:a me piace, anche i sassi sulla sabbia sono ok, bel lavoro.
p.s.: per la macchina la vedo molto molto dura.
- sancassanistudio
Che texture hai usato per le pietre? le stavo cercando anche io fatte così!
-
- Advertising
FOLLOW US