ma il quadro laterale a sinistra? io rivedreia anche lo sfondo, che mi crea un effetto blu sul pavimento e sul soffitto del terrazzo, inoltre rivedreia anche altri materiali, quali muro, pavimento sopratutto. le texture si ripetono in modo troppo evidente. prova a trovare una tex tramite il sito più adeguata.
vedo che hai inserito l'immagine nel televisore... dovresti fare la stessa cosa nel quadro
mi permetto di consigliarti altri aspetti del tuo render prima di preoccuparti del quadro.. sono notevolmente piu' importanti per migliorarti
ciao____
La cosa è che ho già fatto provato a inserire l'immagine come nel televisore, ma il problema è che non me la fà visualizzare. Per precisare l'altro punto, volevo dire che uso cinema 4d da quasi una settimana quindi non riesco a capire al volo quali problemi ci siano. Se vogliate aiutarmi, seguirò con molta attenzione i vostri consigli
si vede che non è molto che usi cinema, ma comunque avrai usati altri softwares 3d...
allora ci sono errori basilari da correggere
il primo è che il pavimento non sta a Y = 0 ma sta la di sotto del livello orizzonte... raggruppa tutto cio che hai in un opggetto nullo e poi rialza la scena in modo che il pavimento stia a Y 0
al materiale del soffitto hai attivato il canale luminanza.. quindi disattivalo
per il quadro se vuoi posta il file con solo lui e la foto che vuoi inserire e vediamo dove sta l'errore, magari non hai inserito la foto nel canale colore ma in un altro oppure hai involontariamente tolto la spunta dal canale...
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Per rispondere all'affermazione se avessi utilizzato altri software per il 3d, la risposta è no, perchè sono ancora uno studente delle superiori, e quindi a scuola di certo non insegnano queste cose... Cmq ho allegato sia il file del quadro sia l'immagine che vorrei mettere. Ti ringrazio tanto delle spiegazione dettagliata e spero che mi aiuti per la questione del qudro.
Ciaoooo
FOLLOW US