[AR] - Cucina test
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[AR] - Cucina test
Stò provando anche un inquadratura con il DOF di AR, vi racconto brevemente cosa è successo:
imposto i parametri del dof, lancio il render ma la sfocatura non appare...
cambio parametri, rilancio il render...nulla
provo tutte le impostazioni del caso, controllo che il dof sia attivo.....ma nulla
Avrò lanciato il render 20 volte interrompendolo a metà appena vedevo che il dof non sortiva alcun effetto...poi mi si è accesa la lampadina... il DOF di AR viene applicato come post effetto al termine del render....e chi se lo ricordava! :D
Buone vacanze
EDIT: luce infinita da sx, area light dietro la camera + area light sulla finestra a dx,
GI diffuse depth 3 - parametri irradiance cache medio alti (-3, 0), AO attivo, AA best (1x1, 4x4)
Output 1600x960 - render time 48 min
Se riesco imposto una breve animazione di camera 5-6 secondi non di più, a 800x500, 150/200 frames abbassando un pò i valori della GI per velocizzare il tutto, flickering permettendo.
Re: [AR] - Cucina test
cmq darei un occhiata alla poltrona o a tutte le dimensioni xchè mi sembra un po' tutto sproporzionato.
- masterzone
- Site Admin

rivedendola mi sono reso conto della sproporzione tra gli elementi, giusta osservazione.
Grazie di nuovo.
questa mattina vado per vedere a che punto era la cottura...sorpresa!
Era saltata la corrente causa temporale, che sf-ga a penso, poi guardo il calendario...venerdì 13!
La giornata è ancora lunga...
dettagli:
ph sky + sun + 3 area light
SL 15.5 - cottura 6 ore
ciao buon ferragosto bagnato!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Grazie del commento
Dimensioni poltrona : l. 76 x p. 77 x h. 76|hs 44 cm
o hai fatto il piano a destra troppo basso o il modello è fuori scala
-
- Advertising
FOLLOW US