ti auguro di cuore di trovare un finanziatore anche per il modello scala 1:1...
e magari la messa in produzione, sarebbe bello potre dire che noi del forum abbiamo visto nascere un nuovo genio italiano....
come si dice qui "suerte hermano"
:D :D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Seguo da tanto questo topic, il tuo lavoro è esemplare sotto tutti i profili
Uno degli aspetti importanti, di questa tua avventura, è sapere che hai sempre portato avanti le tue idee senza abbandonarle nel dimenticatoio. Rivedere di tanto in tanto, il tuo topic in cima alla lista con nuovi aggiornamenti, aiuta anche gli altri a tenere a fuoco i propri interessi senza perderli nel tempo, secondo me.
Complimenti anche per la realizzazione del prototipo, te lo sei meritato.
Per me é un progetto molto importante questo, riuscire a realizzare anche solo questo prototipo significa moltissimo per me. Sono ormai quasi 20 anni che in testa mi gira a loop questo treno, e il vederlo prima realizzato in 3d e tra poco avere un modello reale da poter toccare.......bhe non vi nego di aver pianto piú volte dalla felicitá.
Ora sono a Budapest a casa di un amico che mi aiuterá nella realizzazione dei contenitori per l`azoto liquido. (speravo di venire qui a trovare un po di fresco, ma invece fa caldo quasi quanto a Firenze) comunque é una gran bella cittá un po per tutto
ormai è un bel pezzetto che non mi faccio vivo sul forum, ma sono contento di ritrovarvi tutti e di aver visto che la comunity aumenta! Io sono sempre + immerso nel mio project-Maglev che ha subito una brusca impennata di richieste dopo averlo presentato alla Fiera Mondiale di Norimberga dove, anche se sborsando una cospicua somma di denaro, si riesce a far vedere il progetto a migliaia di persone. Per questo il progetto ha subito una variazione in termini di dimensioni, il primo prototipo sarà ultimato per la fine di Novembre.
Spero di riuscire a postare presto qualche primo test video con il carrello e un breve WIP dei lavori in corso.
E poi tutti gli altri progettini a perdi tempo fatti in stile Steampunk e non solo!
FOLLOW US