Mitsubishi Lancer Evo IX
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Mitsubishi Lancer Evo IX
-
firkon1988
la ilm sarebbe la sigla della industrial light magic :D :D :D :D :DFiLiPpO92 ha scritto:grazie![]()
non so cosa sia la ilm,cmq no,devo andare in 5 dell istituto d'arte
![]()
grazie ancora
complimenti!
Sull'auto non metto bocca, anche perché mi ritengo una pippa in fatto di modellazione, e lasciamelo dire.... aaahhh finalmente uno pneumatico texturizzato abbastanza bene!!!
Per il contorno, sarà che faccio prevalentemente case, ma io metterei una cornice anche alla porta a sx come hai fatto per la serranda, farei il discendente della grondaia in rame invecchiato e magari un pò ammaccato (per te che modelli così non dovrebbe essere un problema), poi non capisco il muro a dx: la parte in mattoni sembra andare dritta, mentre la parte di sotto sembra creare lo spigolo e continuare come và il marciapiede!! Com'é??
Inoltre la strada e troppo pulita etc....... insomma ci siamo capiti no?
Curare i particolari è importante!!
Non aver fretta, a meno che anche tu non sia come me; io e la pazienza abitiamo pianeti diversi!!
:D
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
allora,partiamo dal muretto che forse non ho capito bene:in che senso la parte di sotto sembra creare l angolo????va dritta anche quella,forse e un illusione ottica.poi riguardo al tubo,la gronda non si dovrebbe vedere perche l edificio è un po piu alto.mentre per la strada hai ragione,solo che nn so con cosa sporcarla
p.s.:ritiro cio che ho detto sulla gronda,tu parlavi di discendente,mi sn confuso
Per sporcare intendevo di aggiungere: qualche foglia, pietruzza, lattina acciaccata, sigaretta, pezzo di giornale...... che sò vedi tu!!!
:D
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
Lo potevi fare più alto!!
Cavolo.... illusione perfetta!!!
-
- Advertising

FOLLOW US