Mitsubishi Lancer Evo IX

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: Mitsubishi Lancer Evo IX

Messaggio da FiLiPpO92 »

basta,eccone uno definitivo,non so se farò altre viste,valuterò
Allegati
Mitsubishi Lancer Evo IX.jpg
Ultima modifica di FiLiPpO92 il lun ago 30, 2010 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ecco l altra vista
Allegati
Mitsubishi Lancer Evo IX 2.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

veramente bellissimo. se posso fare un appunto è sul disegno sulla parete. sembra applicato con un pannello al muro. secondo me dovresti "amalgamarlo" maggiormente alla tipologia di parete sottostante. essendo un uro in mattoni secondo me dovrebbero scorgersi le fugne tra una pietra e l'altra.

per il resto davvero un lavoro eccezionale
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

già,hai ragione,sai che quello dei mattoni lo dovevo fare in post produzione e mi sono dimenticato???anche riguardo al graffito hai ragione,dovevo dargli il tag compositing e togliere la spunta a cast shadows,mi sn proprio dimenticato,grazie mille comunque!!!
capo161085

Messaggio da capo161085 »

ciao Filippo..la vista frontale mi ha lasciato senza fiato! davvero davvero spettacolare e realistica!!
mi piace un sacco il materiale di vetro e carrozzeria!
chiedo troppo se puoi spiegarmi i parametri?soprattutto del vetro..però solo se hai usato AR3 visto che non ho vray =)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille per i complimenti!!! mi dispiace però,ho usato vray =(
capo161085

Messaggio da capo161085 »

ah ok beh allora niente =)
cercherò di smanettare un pò con i settaggi..devo riuscire a fare un vetro realistico x il logo di una lampadina
ste090

Messaggio da ste090 »

complimentoni filippo!! ottima resa!! :shock: :shock:
spettacolare sul serio...!!!!!
posso mica chiederti i settaggi del mat vetro? :o è bellissimo!!
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ti ringrazio :) non sai quanto mi ha fatto dannare questo maledetto vetro,o mi distorceva l immagine o faceva riflessi strani,o diventava nero.comunque ti dico dall inizio che è un solido,perche se lo lasciavo piatto dava vari problemi.l ho applicato uno all interno e l altro all esterno perche ha una texture con i bordi neri,quelli che ci sono in ogni vetro.quello che ho applicato all esterno ha i seguenti parametri:

refraction layer:tutto default,non ho toccato nientemquindi indice di rifrazione a 1.6.specular layer 1 solo trace specular,specular layer trasparency 40% e highlight glossiness a 0.9.specular layer 2 solo trace reflections e gli ho dato le fresnel reflections e al posto del bianco ho usato un grigio con valori di r g b tutti a 156.
poi quello all interno è quasi uguale,cambia solo l indice di rifrazione del volume che invece di essere 1.6 è 1 e quelo delle fresnel reflections rimane sempre 6,poi nn cambia altro :)
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Veramente Veramente BELLA!! :55 :55

il render con il modello visto davanti mi piace molto di più, proprio a voler trovare difetti ( ma nemmeno tanto) scurirei i vetri dei gruppi ottici, troppo uguali ai vetri dell'auto e a proposito di questi ti sono venuti uno Spettacolo!!!

e' Ganzo una cifra!!! :)

Ciao

Alex
  • Advertising
Rispondi