ciao, io uso allplan ma uso boot camp, e devo dire mi trovo benissimo
pero' la cosa mi incuriosisce molto
con parallels è come se lavorassi al 100% su un pc window ? prestazioni velocità affidabilità e chi piu' ne ha piu' ne metta.. etc etc
tutte le funzionalità compreso allmenu' sono perfette ? mai un piccolo errore ?
grazie e buon lavoro
ciao____
Esatto, è come avere Allplan installato su Mac con l'enorme vantaggio di scambio dati ecc... Ora ti sto scrivendo da Firefox per Mac con Allplan di sfondo Ho notato solo dei problemi di rigenerazione in tempo reale del modello 3d nella finestra animazione quando il modello da creare è abbastanza pesantino, ma credo che la comodità che offre il sistema possa contrastare alla grande questo piccolo difetto che spero sia risolto nel prossimo upgrade di paralles desktop ! sei hai bisogno di aiuto non esitare a scrivere !! :yea
Versione 2009.2, l'ultima a mia disposizione per ora, licenza con chiavetta usb perfettamente funzionante grazie alla funzione di parallels di assegnare definitivamente un accessorio usb alla macchina virtuale o al mac. :D
Ciao a tutti! Ho Allplan inchiodato al palo.... La versione 2011 su mac con parallels 6 ha le finestre 3 d "morte".....................
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
arkeo ha scritto:Ciao a tutti! Ho Allplan inchiodato al palo.... La versione 2011 su mac con parallels 6 ha le finestre 3 d "morte".....................
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ti consiglio di chiamare l'assistenza a Trento, sono molto efficienti e se è possibile ti risolvono subito il problema
io lo uso su bootcamp da quasi 3 anni e non ho mai riscontrato nessun problema
forse dovresti farci anche tu un pensierino
ciao_______
mannaggia !! io uso ancora la versione 2009 !! la 2011 non mi è ancora arrivta... ti va di spiegare il problema? l'ho vista in antemprima e non mi pareva tanto diversa....
FOLLOW US