un piccolo wip di uno scorcio di venezia...per ora e' una foto dello schermo...ora prepariamo le luci e l'ambientazione , naturalmente e' surreale, non deve essere realmente venezia.
consigli?
Certo!
appena ho sistemato tutto, metto lo schema delle luci.
Se il cliente non accetta il lavoro (e' una prova per una sigla TV satellitare), metto tutto nel free stuff
masterzone ha scritto:Certo!
appena ho sistemato tutto, metto lo schema delle luci.
Se il cliente non accetta il lavoro (e' una prova per una sigla TV satellitare), metto tutto nel free stuff
Mz
Spero per te che l'accetti, ma per noi... (non vorrei gufare :twisted: )
up up...ho messo qualche texture...e' un po di noise...un ritocchino di post-produzione...
Ora manca la barca in primo piano e qualcosa sullo sfondo...tanto per riempire...volevo anche inserire un highlight sul sole, che sbuca dalle colonne...ma non vorrei pacchianizzare...
accidenti... gran bel lavoro... complimenti!
Posso darti solo un consiglio?
Prova a usare la profondità di campo posteriore sulla camera: acquisti più tridimensionalità e sopratutto sfuochi un pochino l'orizzonte (che mi sembra un po troppo netto e "vicino" alla fine del canale).
Comunque è molto molto bello, complimenti ancora
si avevo pensato a mettere il dof, il problema e' che poi ho paura che l'immagine prenda l'effetto di rimpicciolito, sai, e' rara la sfocatura quando si guarda l'infinito, ho paura che mi rimpicciloisca tutto...volevo provare mettendo della nebbia...o roba simile...
Ho aggiunto un monumento verso la fine...ora ne metto altri...un po nebbiosi )
ps: il rendering non ha AA, e c'e' il livello del dettaglio al 50%...archi squadrati..
FOLLOW US