File che non si apre più.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
File che non si apre più.
I continui crash della scheda grafica con conseguenti riavvi forzati mi hanno corrotto il file per il contest "c'era una volta", il lavoro era in pratica finito stavo facendo gli ultimi ritocchi.
Ora il file non si apre più, struttura del file non corretta dice la finestrella.
Ho già provato tutto, rinominamento, copia, apertura del file con altri software che lo supportano, ricerca in rete del problema, ma non credo ci sia una soluzione.
Qualcuno sa come fare per ripristinarlo?
Ciao
Verocuoio
Re: File che non si apre più.
L'unico consiglio che ti do è quello di usare i salvataggi incrementali, sono veramente utili in casi del genere.
Ciao :D
Ormai è andato, da oggi in poi userò il salvataggio incrementale come suggerito da Mrmoose.
Grazie a tutti
Verocuoio
Ad ogni avanzamento salvi con nome diverso: progetto_02.c4d - progetto_03.c4d e così via!
Se dovesse succedere qualcosa perdi solo l'ultimo file con le ultime modifiche ma hai sempre quello precedente!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Intendo l'omonima funzione del menù FileFiLiPpO92 ha scritto:cosa intendi per salvataggio incrementale?

@Hurricane
Lo fa Cinema in automatico, non devi farlo tu

- Allegati
-
- si.jpg (28.24 KiB) Visto 1276 volte

Sarà che a me le cose automatiche mi hanno sempre puzzato un pò, specie sul PC!!

Sai com'é... sono vecchio stile!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US