complimenti al c4dzone per questa nuova veste veramente accattivante e di ultimo stampo!! (un po in ritardo, ma e' sempre meglio tardi che mai) mi sono appena registrato per postare anche qui le mie domande contorte su c4d...
ora mi e' presa la fissa per questa cosa e non so come fare, qualcuno puo' aiutarmi? :
ho una foto di una casa in costruzione (solo le fondamenta) e ora vorrei costruirci io la casa sopra con C4D..
Ho provato subito con Scene/Fondale... e' perfetto ma l'immagine nell'editor si vede solo dopo il rendering... io vorrei che l'immagine si vedesse nell'editor mentre posiziono e scalo i vari pezzi della casa...
Ho provato con un piano ma non riesco a posizionarlo nello stesso modo del fondale e poi i pezzi me lo oltrepassano.
come posso fare ???
ciao
POTW :twisted:
scusate ma non l'avevo visto il post compositing piu' sotto... sono arrivato di corsa e ho postato al volo senza nemmeno leggere.....
cmq se volete rispondere fate pure , ora vado a vedere il tutorial ...
non so se ho capito bene la domanda e quindi forse ti dico una cosa che gia' sai, ma per vedere le texture nell'editor devi averle attivate dal menu Display della/e vista/e ed avere il gouraud shading attivato (sempre da li). O chiedevi altro ?
si, piu o meno era quello li che chiedevo...
comunque grazie al tutorial e alle scene che ho visto dall'altro post compositing ho risolto questo problema... ora e' tutta una questione di camera...
grazie
FOLLOW US