interno per diletto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ale_jonas

interno per diletto

Messaggio da ale_jonas »

Ciao a tutti.. ieri ero solo soletto a casa e per passare un pò di tempo in maniera salutare invece che buttarmi su una cassa di ichnusa, ho deciso di fare una scena in cinema..

cosa ne pensate? vedete qualcosa da correggere che io non noto?
secondo me la mappatura dell'isola dietro al divano è un pò differente rispetto a quella del muro, ma vabbè.. facciamo finta di non notarlo :)
Allegati
1.jpg
ale_jonas

Re: interno per diletto

Messaggio da ale_jonas »

nuova vista
Allegati
2a.jpg
Mel88

Messaggio da Mel88 »

a me quel muro in mattone non convince tanto... prova a farlo bianco come quello sull'altro lato..

:) e il pavimento è troppo lucido... a mio modestissimo parere

pero' bello bello!! ^_^
flowbox

Messaggio da flowbox »

quoto Mel88, dai un leggerissimo bump al pavimento ed anche un po di dispersione alla riflessione

il televisore lo accenderei

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da ale_jonas »

Ciao e grazie, ho preso un pò di consigli..la parete l'ho lasciata in mattoni (solo gusto personale, non me ne voglia Mel :) )magari poi posso farne anche una bianca semplice..poi il pavimento l'ho fatto scuro per avvicinarlo un pò di più alle travi del soffitto e agli infissi..
ho anche cambiato colore e materiale a frigo e macchina del caffé e al legno del tavolo..però mi si è mossa la camera per errore e ho tagliato il frigo a metà senza accorgermene :(
Allegati
2.jpg
Mel88

Messaggio da Mel88 »

:) nessun problema ^_^ gusti personali! (ero solo curiosa di vedere com'era bianca ehehhe)

pero direi che è migliorato assai :D

forse le lampade... sono un po' bruciate...specialmente quelle a pavimento... è voluto?
ale_jonas

Messaggio da ale_jonas »

Ok. la prossima la provo con parete bianca così vediamo come ci sta quel quadro nero su sfondo bianco :D

Per le lampade le ho messe abbastanza alte come valori di luminanza e genera IG perché altrimenti rimaneva molto molto buia la scena..
forse dovrei cercare qualche immagine da prendere come riferimento per vedere come si comportano le lampade in questi casi
  • Advertising
Rispondi