Credo che il nostro sia uno dei pochi ancora non compatibile....
Vray 1.25 Released
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Trasparente
Re: Vray 1.25 Released
L'UP a cosa alla 12?Anto3D ha scritto:Funziona con la rel 11.027 sto vray .... o sino costretto a fare l'upgrade?
Con la 12 ancora non và!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- masterzone
- Site Admin
guarda non e' compatibile manco con le cose base di cinema, figurati con dei plugin :D :DTrasparente ha scritto:Qualcuno sa quando renderanno VrayforC4D compatibile con Vue ? :D
Per vue mi sa che ci vorrà molto tempo ....................................... molto tempo ................ molto tempo.................. molto tempo..............
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
-
Trasparente
-
Trasparente
Se devi fare solo natura allora usi il render di Vue. Se devi far interagire natura e oggetti creati con Cinema o con qualche altro programma importi il tutto in Cinema attraverso la plug e usi Cinema per il render. Il problema è che Vray di cinema non renderizza gli oggetti creati in Vue mentre il Vray di Chaos si.62VAMPIRO ha scritto:Mah.....sinceramente non ho capito perchè vorresti che Vray sia implementato in Vue, dal momento che Vue ha un suo motore di rendering di altissimo livello (non nei tempi: è storicamente lento, ma per il resto.......). Il motore di Vue ha algoritmi di simulazione della luce in ambiente atmosferico superiore a qualunque altro e completamente diversi da quelli di Vray.
Ora come si risolve la situazione ?
Fai due render separati e poi il unisci in compositing ?
O renderizzi tutto all'interno di vue ?
Quello che dicevo io.... Io ho risolto tornando alla versione 1.2 perchè ora come ora non il tempo di provare e poi è consigliato testare la nuova release su scene nuove o non gia elaborate con altre versioni precedenti..mezzettid ha scritto:Tornando invece alle impostazioni di Vray 1.25 come avete risolto il problema della saturazione?Io sto facendo delle prove su di una scena che avevo fatto con il vecchio vray e mi viene terribile!il contrasto è molto alto e la saturazione anche, sto facendo varie prove con color mapping ma senza grandi risultati!Voi come avete risolto?
- postmaster1
-
- Advertising

FOLLOW US