Vertex Pusher Training Vol.1

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
michelelarini

Re: Vertex Pusher Training Vol.1

Messaggio da michelelarini »

myskin ha scritto:
Grazie ma io intendevo un link al/ai corsi di arkimed non al suo profilo...
http://www.c4dzone.com/it/shop/video-corsi-cinema-4d-3/
Ma se qui siete già a posto e non interessa a nessuno chiedo scusa e potete tranquillamente eliminare il mio post.
Tranquillo Michele, qui non si cancella nulla! Non posso (sono un utente come te) e non mi permetterei! Si scherza!! Dai, mica te la sei presa? In caso affermativo Mi dispiace, non volevo offenderti! :99 ..ma la situazione era carina! :--
ti invito a farci un saluto più spesso! :)
Grazie mille della segnalazione comunque!
Guarda fra i 7000 difetti che ho non c'è la permalosità, men che meno per situazioni tipo questa! Capita, tuttavia, di sbagliare a postare alcune infomazioni: poco dopo aver letto la tua risposta mi sono accorto che Arkimed è uno dei moderatori del sito e mi è venuto il dubbio di aver fatto 'invasione di campo'... per questo ho scritto 'se qui siete già a posto...'.

In ogni caso, spero di poter essere presente più spesso qui e saluto tutti con simpatia.

Michele
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

vorrei tranquillizzare tutti perchè qui non c'è alcun problema nel linkare una risorsa altrui che fa comodo a molti..anzi ben venga e grazie per la segnalazione
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

michelelarini ha scritto:No, non so nemmeno chi sia Arkimed...
Cooooooooooosa??????
:D :D :ipnosi
michelelarini ha scritto:mi sono accorto che Arkimed è uno dei moderatori del sito e mi è venuto il dubbio di aver fatto 'invasione di campo'... per questo ho scritto 'se qui siete già a posto...'.
Figurati nessun problema... come ti hanno già scritto puoi indicare liberamente link esterni e scrivere qualunque cosa (sempre nel rispetto delle regole naturalmente).

Per quanto riguarda i miei videocorsi, ne trovi alcuni estratti free nella sezione tutorial del sito.
8-)
Benvenuto tra noi.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
tonno

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi ho comprato il corso di pusher.....vorrei solo avvertire a chi lo comprasse di procurarsi una dose massiccia di caffeina...o per chi soffre di insonnia di metterlo prima di andare a letto !!!!!! io ne ho ascoltati due e gia mi addornmento !!! ahhahahahha....aparte tutto mi sembrano ben fatti !!!! :oops: :oops: :oops: :) :) :) :) :)
michelelarini

Messaggio da michelelarini »

tonno ha scritto:ciao ragazzi ho comprato il corso di pusher.....vorrei solo avvertire a chi lo comprasse di procurarsi una dose massiccia di caffeina...o per chi soffre di insonnia di metterlo prima di andare a letto !!!!!! io ne ho ascoltati due e gia mi addornmento !!! ahhahahahha....aparte tutto mi sembrano ben fatti !!!! :oops: :oops: :oops: :) :) :) :) :)
Ciao a tutti, ringrazio, con colpevole ritardo, per il benvenuto che mi avete dato e mi scuso per non aver precisato che, in effetti, il punto debole del corso è proprio la cadenza con cui si sviluppano le spiegazioni. Hrvoje (l'autore del training) ha un sacco di buone idee ma non è un oratore molto abile e spesso conviene aumentare la velocità di riproduzione.

Ieri ho acquistato un nuovo corso di AsileFX che dovrebbe essere davvero interessante:

http://www.asilefx.net/catalog/product_ ... cts_id=159

Causa alcuni contrattempi non ho ancora avuto maniera di iniziarlo ma appena l'ho finito vi faccio sapere.

Saluti e di nuovo grazie a tutti per il benvenuto.

Michele
  • Advertising
Rispondi