cercasi mograph 2!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
cercasi mograph 2!!!
grazie A.
Re: cercasi mograph 2!!!
-
albertovitullo ha scritto:hey ragazzi! qualcuno sa dove posso prendere, anche pagando, mograph 2?!?
anche pagando.... segui il consiglio di 62VAMPIRO...62VAMPIRO ha scritto:Nel posto più ovvio: alla Maxon. Dove altro, sennò?
e nel caso in cui tu non volessi pagare mi sembra che lo distribuiscano in una piazzola di sosta della A1
-
- masterzone
- Site Admin
Mz

-
A.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- masterzone
- Site Admin
Il computer da solo e' una scatola vuota, se non la riempi con dei software non serve a niente, e purtroppo i software fanno parte del processo creativo che come un computer deve essere acquistato, perlomeno quasi tutto...
Tieni presente che per chi studia, cinema4D tra un po te lo regalano ha un prezzo veramente ridicolo....non e' poco...

Arkimed ha scritto:Beh allora seguendo lo stesso ragionamento non dovresti pagare neanche il computer... scusami ma non mi sembra un discorso molto razionale.
Arkimed
QUOTO E SOTTOSCRIVO
e poi se vuoi esprimere arte ci sono le versioni STUDENTI che costano pochissimo oppure la DEMO che regala un mese di utilizzo .
ps: Scusa non sarà il tuo caso sicuramente, ma mi fa un po' girare le scatole quando vedo che ci sono moltissimi "studenti" che si possono permettere un bel portatile pro della apple da 2000,00 euro e poi si lamentano che si il software costa tanto e non se lo possono permettere e gli deve essere regalato quando il software in se costerebbe 200 euro, e confrontato al super computer non è nulla. Scusa ripeto non è il tuo caso ma ti assicuro che ne ho sentiti moltissimi fare questo discorso e poi arrivano con un pc che nemmeno io mi posso permettere.
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
-
- Advertising
FOLLOW US