cercasi mograph 2!!!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
albertovitullo

cercasi mograph 2!!!

Messaggio da albertovitullo »

hey ragazzi! qualcuno sa dove posso prendere, anche pagando, mograph 2?!?

grazie A.
62VAMPIRO

Re: cercasi mograph 2!!!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Nel posto più ovvio: alla Maxon. Dove altro, sennò?
albertovitullo

non ci pensavo, preso dalla scimmia di averlo
arcnello

Messaggio da arcnello »

albertovitullo ha scritto:hey ragazzi! qualcuno sa dove posso prendere, anche pagando, mograph 2?!?
62VAMPIRO ha scritto:Nel posto più ovvio: alla Maxon. Dove altro, sennò?
anche pagando.... segui il consiglio di 62VAMPIRO...
e nel caso in cui tu non volessi pagare mi sembra che lo distribuiscano in una piazzola di sosta della A1 :wink:
albertovitullo

è giusto pagare! alla fine sn uno studente, non ho una lira, sto solo cercando di imparare! pagherò
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

ovviamente stiamo ilarizzando non te la prendere, erano battute, naturalmente tutto quello che riguarda il software va preso con le pinze perche' ahime la pirateria fa piu danni della grandine...

Mz :)
albertovitullo

ma si non c'è problema... è che mi fa troppo girare le scatole il fatto che per esprireme arte io debba pagare, dovrebbe essere una cosa libera alla quale tutti possono accedervi... specie coloro i quali han bisogno di quegli strumenti per il loro futuro lavorativo...

A.
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Beh allora seguendo lo stesso ragionamento non dovresti pagare neanche il computer... scusami ma non mi sembra un discorso molto razionale.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

si ci mancherebbe sono daccordo, pero' come compri un computer per esprimere l'arte, che potrebbe essere simile a comprare un pennello e della carta, poi hai bisogno anche del colore e i righelli, che potrebbe stare al software.

Il computer da solo e' una scatola vuota, se non la riempi con dei software non serve a niente, e purtroppo i software fanno parte del processo creativo che come un computer deve essere acquistato, perlomeno quasi tutto...

Tieni presente che per chi studia, cinema4D tra un po te lo regalano ha un prezzo veramente ridicolo....non e' poco...:)
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

Arkimed ha scritto:Beh allora seguendo lo stesso ragionamento non dovresti pagare neanche il computer... scusami ma non mi sembra un discorso molto razionale.

Arkimed

QUOTO E SOTTOSCRIVO
e poi se vuoi esprimere arte ci sono le versioni STUDENTI che costano pochissimo oppure la DEMO che regala un mese di utilizzo .

ps: Scusa non sarà il tuo caso sicuramente, ma mi fa un po' girare le scatole quando vedo che ci sono moltissimi "studenti" che si possono permettere un bel portatile pro della apple da 2000,00 euro e poi si lamentano che si il software costa tanto e non se lo possono permettere e gli deve essere regalato quando il software in se costerebbe 200 euro, e confrontato al super computer non è nulla. Scusa ripeto non è il tuo caso ma ti assicuro che ne ho sentiti moltissimi fare questo discorso e poi arrivano con un pc che nemmeno io mi posso permettere.
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Rispondi