ma le portiere come si aprono?
Lamborghini Embragues CONCEPT
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Lamborghini Embragues CONCEPT
ma le portiere come si aprono?
@duca900ss grazie!! le portiere si aprono a distanza... niente "maniglie"!! solo dall'interno
Sei un bravissimo modellatore e a parte qualche materiale, riesci anche ad uscire con immagini definitive molto realistiche, ma -appunto- ti applichi giusto il necessario; non curi il particolare; le tue immagini potrebbero essere stupende, ed invece sono solo belle!
Potresi arrivare a risultati del genere:
http://www.c4dzone.com/it/gallery/jmb-1 ... ssic-1433/
http://www.c4dzone.com/it/gallery/jmb-1 ... tion-1519/
ma non ti affini..... non perdi tempo più di tanto!
Pensaci!
P.S.:
una volta da qualche parte ho letto:
"Il genio consiste in un'infinita capacità di curare i particolari!"
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ho aggiunto una rampicante e ora "sporco" il tutto... il materiale della pianta non è definitivo, anzi!!
Anch'io, come ho avuto modo di dire altre volte, non sono molto paziente e metodico e spesso non vedo l'ora di finire! Il forum in questo non aiuta, anzi, peggiora le cose perché uno non vede l'ora di mostrare ciò che ha fatto!
Quindi quello che ti ho detto prima, lo stavo dicendo anche a me stesso!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Pienamente d'accordo! e quoto Hurricane sulle tue doti modellistiche.Hurricane ha scritto:Anch'io, come ho avuto modo di dire altre volte, non sono molto paziente e metodico e spesso non vedo l'ora di finire! Il forum in questo non aiuta, anzi, peggiora le cose perché uno non vede l'ora di mostrare ciò che ha fatto
Anche a me spesso succede così, il fatto è che alla fine mi metto in testa 10000 idee e le trascuro un po' tutte!.... E io faccio ricadere spesso la colpa sulla mancanza di tempo a disposizione.
Apparte questo ot. L'ambientazione mi piace molto, se l'arricchisci di dettaglio mi piacerà molto di +!!!
Ciao
Alex
ho aggiunto alcuni dettagli.. cosa mi consigliate di inserire?
siate spietati su tutto! dai materiali alla modellazione!!
-
- Advertising

FOLLOW US