problemi esportazione quicktime da cinema 4d r12 (MAC)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andripandi

problemi esportazione quicktime da cinema 4d r12 (MAC)

Messaggio da andripandi »

Ciao ragazzi, il problema che mi è comparso con il passaggio da Cinema 4d 11.5 a 12 è il seguente:

quando renderizzo una scena e poi la voglio esportare in formato quicktime, nel pannello dedicato alle opzioni dell'esporto, se clicco su options per cambiare le impostazioni di quicktime mi compare la rotellina del caricamento tipica dei mac e poi nulla di più, torna al cursore normale.

Inoltre se provo a salvare il file in un path qualunque mi da un errore del tipo "unable to save file".

Provando ad esportare in altri formati funziona quindi è palese che il problema sia quicktime 7.6

La cosa si fa più simpatica è che con la versione R 11.5 di Cinema 4d continuo ad esportare animazioni in formato mov senza alcun problema.

Sapete da cosa può dipendere per caso?

Il computer è un iMac 24" 32 bit con 4 gb di Ram e Mac OS X 10.5 aggiornato.

Grazie anticipatamente
masterzone
Site Admin

Re: problemi esportazione quicktime da cinema 4d r12 (MAC)

Messaggio da masterzone »

ciao ti sposto il messaggio, lo hai inserito nel forum hardware che serve per parlare di schede video o hardware in genere, la tua domanda e' inerente a cinema4D...

Sposto, fare attenzione please..

mz :)
62VAMPIRO

Re: problemi esportazione quicktime da cinema 4d r12 (MAC)

Messaggio da 62VAMPIRO »

Io ho una versione più vecchia della tua di QuickTime: la 7.2 e funziona benissimo alla perfezione. Questo mi dà da pensare:
mi da un errore del tipo "unable to save file"
Questo....."errore" significa che la tua versione di Cinema non è abilitata a salvare i file. Quindi: sicuro che non sia la demo? E se non lo è.........beh.
  • Advertising
Rispondi