galleria

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gogeta86

galleria

Messaggio da Gogeta86 »

ciao ragazzi sto cercando di costruire questa galleria in cui inserici lavori ... mi potete dare consigli su come renderizzare al meglio la scena .
Insomma datemi consigli su texture, luci tutto... sono pronto a modificare :D Ciao
Allegati
galleria.jpg
Gogeta86

Messaggio da Gogeta86 »

?_? :=? :P
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Hai provato con il radiosity? ;)

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

prova a dare un occhiata al tutorial Daylight che trovi nella sezione tutorial...l'illuminazione radiosity dovrebbe risolverti molti problemi..
Prova a cercare dei tutorial in rete riguardo al radiosity, ce ne sono molti :))

Mz
Gogeta86

Messaggio da Gogeta86 »

quindi secondo voi il vero problema è il radiosity ? ok allora andrò in cerca , ho gia letto il tutorial day light ma mi sembra troppo complesso per questo tipo di render ... cmq ne ho preso un pò spunto :P byez
Gogeta86

Messaggio da Gogeta86 »

ecco qui ho provato a usare un pò il radiosity il risultato mi piace così ma c' è un errore troppo evidente , l' ho marcato con il pennello nero nello screen e difianco ho messo i settaggi di radiodity ... mi potete aiutare ? devo modificare dei parametri radiosity o qualcos' altro?
Allegati
galleria-radiosity.gif
verocuoio

parametri bassi

Messaggio da verocuoio »

Ciao Gogeta 86, non sono molto esperto, comunque proverei a alzare i parametri del radiosity, se l'alone di luce non se ne và , puoi provare a diminuire il valore di IG generato dal materiale dei pannelli, ( voce illuminazione nell'editor materiali ).

Ciao

Verocuoio
  • Advertising
Rispondi