Primo lavoro completo: casa mia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Primo lavoro completo: casa mia
- Allegati
-
- casa.jpg (98.02 KiB) Visto 737 volte

l'intonaco è una texture o lo hai creato con cinema ?
ciao_____
La texture è di quelle predefinite da cinema, mi piace davvero molto, ho modificato solo un pò il colore.arcnello ha scritto:ambienta il tuo modello e verrà un ottimo lavoro!![]()
l'intonaco è una texture o lo hai creato con cinema ?
ciao_____
Il muro in pietra non dovrà essere cosi, probabilmente sarà la cosa più difficile da rendere, credo che farò delle foto e proverò e farmi la texture.
Metto una foto del muro reale cosi se avete consigli sul procedimento li accetto volentieri.
potresti postare la schermata del content browser dove hai selezionato il tuo materiale intonaco ? hai detto che è una di quelle predefinite di cinema..
ho dato un'occhiata ma non sono riuscito ad individuarla
grazie e buon lavoro
ciao_______
ma ti sei fatto tutto il rilievo della palazzina?
il rivestimento della canna fumaria è uno dei prossimi lavori da mettere in cantiere?

buon lavoro
per fortuna non ho dovuto far nessun rilievo, avevo il progetto cartaceo e son partito da quello. La canna fumaria è in lavorazione in questi giorni...ma di quello se ne occupa mio padre nel weekend...io preferisco alzare mattoni virtuali!

per quanto riguarda l'intonaco mi son spiegato male, è presente nei materiali dell' Architecture edition...ti metto comunque uno screen shot...
ci si sporca meno e si fa meno fatica :Dformless ha scritto:..io preferisco alzare mattoni virtuali!
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US