WIP palazzina residenziale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP palazzina residenziale
ciao e buon lavoro
ciao Antonello..e quale ti piace di più? :-)arcnello ha scritto:avendo già il modello bello e pronto da allplan esportato in cinema ho lanciato un render con AR3 in modo da capire e vedere le differenze con la renderizzazione in vray, di cui si occupa Anto3d
ed in effetti si notano parecchio!
ciao_______
Luca

ps.. se posti il modello a tempo perso ci provo anche io :-)
si ho usato solo phsky e phsun con phcam!fabio81 ha scritto:complimenti bella illuminazione! Puoi darci qualche info su color mapping e phcam? hai usato solo phsky? Grazie mille!
ciao e buon lavoro
per ora la GI è calcolato con BruteForce + LightCache. Il color mapping "REINARDO".
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
ciao collega! :Dmister_4d ha scritto:ciao Antonello..e quale ti piace di più? :-)
quale mi piace di piu' ? devo dire che il risultato con vray lo trovo superiore! ed è normale essendo un motore di render sicuramente migliore di Advanced Render
Per quanto riguarda il modello non posso postarlo poichè si tratta di un lavoro, fosse stato un mio test l'avrei condiviso!

buon lavoro
ciao_______
- gabriele__82
pure io posseggo AR3, bhè devo dire che, nonostante i mille sforzi (e ne serviranno altri sicuramente) arrivare al livello del vray mi sembra difficile. cmq bella anche la tua illuminazione

l'opera verrà realizzata a bari

e per quanto riguarda AR per quanto si possa essere bravi ad utilizzarlo non si otterranno mai i risultati che si possono ottenere con Vray
per il nostro lavoro pero' è un discorso un po' diverso, essendo architetti i render per i nostri progetti li utilizziamo come "arma" in piu' da proporre al committente, alla pubblica amministrazione per far comprendere meglio il progetto
dal mio punto di vista sono abbastanza soddisfatto con AR, poichè non è necessario produrre dei render di altissimo livello, come quelli che produce il buon Anto3d

se mai un giorno i miei contatti con agenzie immobiliari si moltiplicassero per produrre immagini da inserire in siti che pubblicizzano operazioni immobiliari e quindi si richiedesse una qualità piu' elevata non esiterei a migrare nel mondo di Vray

buon lavoro
ciao_____
- gabriele__82
sono pienamente daccordo.arcnello ha scritto:ciao gabriele, scusa ma ho perso la tua domanda![]()
l'opera verrà realizzata a bari![]()
e per quanto riguarda AR per quanto si possa essere bravi ad utilizzarlo non si otterranno mai i risultati che si possono ottenere con Vray
per il nostro lavoro pero' è un discorso un po' diverso, essendo architetti i render per i nostri progetti li utilizziamo come "arma" in piu' da proporre al committente, alla pubblica amministrazione per far comprendere meglio il progetto
dal mio punto di vista sono abbastanza soddisfatto con AR, poichè non è necessario produrre dei render di altissimo livello, come quelli che produce il buon Anto3d, primo perchè l'utenza alla quale li vado a proporre non capirebbe le differenze, secondo perchè la maggior parte delle volte (riferito al discorso precedente) non sono pagati, ma sono un qualcosa in piu'
se mai un giorno i miei contatti con agenzie immobiliari si moltiplicassero per produrre immagini da inserire in siti che pubblicizzano operazioni immobiliari e quindi si richiedesse una qualità piu' elevata non esiterei a migrare nel mondo di Vray![]()
buon lavoro
ciao_____
ad alcuni clienti si illuminano gli occhi a vedere i miei render (solo perchè non capiscono che non sono sto gran che). cmq la cosa che più li fa impazzire è il 3dpdf di allplan.
Pensa che mi sono esaltato pure io a vedere il 3d pdf di allplan...gabriele__82 ha scritto:sono pienamente daccordo.arcnello ha scritto:ciao gabriele, scusa ma ho perso la tua domanda![]()
l'opera verrà realizzata a bari![]()
dal mio punto di vista sono abbastanza soddisfatto con AR, poichè non è necessario produrre dei render di altissimo livello, come quelli che produce il buon Anto3d, primo perchè l'utenza alla quale li vado a proporre non capirebbe le differenze, secondo perchè la maggior parte delle volte (riferito al discorso precedente) non sono pagati, ma sono un qualcosa in piu'
se mai un giorno i miei contatti con agenzie immobiliari si moltiplicassero per produrre immagini da inserire in siti che pubblicizzano operazioni immobiliari e quindi si richiedesse una qualità piu' elevata non esiterei a migrare nel mondo di Vray![]()
buon lavoro
ciao_____
ad alcuni clienti si illuminano gli occhi a vedere i miei render (solo perchè non capiscono che non sono sto gran che). cmq la cosa che più li fa impazzire è il 3dpdf di allplan.

sito web:
sito web:

Scherzo ovviamente, finora mi piace molto, compli a entrambi!! :55
Attenzione che qua i ferri entrano nel solaio!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US