Piccolo Inseguimento
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Piccolo Inseguimento
Voglio vedere a che livello riesco a portare questo piccolo filmato.
Inseguimento della polizia di due SLK.
Il modello della SLK lo avevo già mi sono limitato a modificarlo in alcune parti tipo paraurti ruote prese d'aria ecc...
Adesso mi manca la macchina della polizia e poi posso iniziare con le texture.
Sono ben accetti consigli e critiche di qualunque tipo.
Re: Piccolo Inseguimento
vai vai che SEGUO anche io!!!!!

ciao
_kino_
-
-
Aiutoooooooooooo ho provato a mettere l'effetto lente alle luci ma non mi da nulla perchè???cosa devo attivare per vederlo??

-
-
-
Le macchine: sembrano ferme, i cerchioni son la prima cosa su cui creare il blur per l'effetto movimento, anche perchè oltre all'ambientazione sonon l'unico riferimento di movimento.
Non c'è il pilota o cmq si dovrebbe vedere una figura sulla macchina in primo piano, dal momento che si vede l'interno un qualcosa ci dev'essere...
L'inquadratura penalizza un pò dal mio punto di vista, ma questa è più una scelta soggettiva e poco discutibile.
Il fuoco è sulla seconda macchina e questo è un pò strano, sarebbe più giusto mettere il fuoco sulla prima e lasciare la seconda e la macchina della polizia in secondo piano, o in alternativa avvicini maggiormente la prima macchina e la lasci come primo piano sfocato e concentri l'attenzione sulla seconda macchina e su quella della Police!!
I materiali e l'atmosfera mi sembrano un pò confusi, le macchine staccano poco rispetto al fondo e l'ambientazione è anch'essa poco valorizzata.
la nebbia mi convince poco e forse contribuisce alla non lettura dell'immagine...
Il lavoro è bello di per sè ma per fare il salto come immagine d'impatto lavorerei ancora un pò, è un peccato "accontentarsi"
spero di non essere stato troppo brusco nelle considerazioni, ma ho seguito sin dall'inizio il tuo WIP e non vorrei che ti fossi un pò stufato!!!
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US