una domenica di pioggia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: una domenica di pioggia
la riflessione con "ruggine" è bella, ma mi fa uno strano effetto, cioè giustamente mi riflette quello che vede, e i colori che si proiettano sull'asfalto lo stonano parecchio. stasera o domani ci spendo ancora un pò di tempo.

- gabriele__82
- gabriele__82

l'unico neo forse è la moto che non è proprio un capolavoro . C'avrei messo una Ducati

scherzi a parte, la moto ha qualcosa che sminuisce un pò la scena. però nel complesso, visto poi che la moto mi pare non l'abbia modellata tu, direi che è un'ottimo risultato.
l'erba è molto realistica.
chissà quando riuscirò a farmi un'erba così

- gabriele__82

se parti dalla mia erba che avevo postato, modificando alcuni valori arrivi anche tu a un risultato simile.

grazie per tutto.
p.s.: hai notato l'effetto bagnato su tutto l'asfalto?
guarda, parli con uno che non sa modellare nemmeno un cubo con cinemagabriele__82 ha scritto:purtroppo non sono in grado di modellare sino a qual dettaglio. mi piacerebbe, ma sarà perchè non ho un'esigenza che mi imponga di acquisire questa conoscenza, non riesco a mettermi per imparare.![]()
se parti dalla mia erba che avevo postato, modificando alcuni valori arrivi anche tu a un risultato simile.![]()
grazie per tutto.
p.s.: hai notato l'effetto bagnato su tutto l'asfalto?
dovrò mettermi a smanettare un pò con l'erba, ma come dici tu, ci dev'essere l'esigenza, e per il momento per i lavori che devo fare uso i piani alpha.
per l'asfalto bagnato, manca solo di sentirne il profumo. è venuto veramente bene

- gabriele__82
sotto ai tronchi, normalmente si fermano sempre foglie, cartacce ed altro. forse stride un pò la pulizia che regna li sotto

- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US