WIP palazzina residenziale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anto3D

Re: WIP palazzina residenziale

Messaggio da Anto3D »

:lol: :lol: :lol: :lol:

WEEEEEEEEEEEEEEEEE::::::::---------________________

Non mi far venire l'ansia da prestazione che non compbino + niente di buono!!

:lol: :lol: :lol:

Speriamo bene! Non è che abbia molta esperienza negli esterni!
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

bhè per essere la prima volta c'è da restar senza parole. bravi bravi
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.

Questa una bozza di circa 2ore.
Allegati
esterno.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

bellissima illuminazione!io ci vedrei un cielo un po piu chiaro e piu limpido,con qualche leggerissima nuvoletta
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

Anto3D ha scritto:... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.

bella la luce complimenti.. personalmente ridurrei la dimensione dei giunti del rivestimento delle lastre, da quella distanza di ripresa dovrebbero vedersi appena.. a meno che nn sia un effetto voluto. Così mi pare faccia perdere la "scala" del rivestimento.

cmq complimenti per la resa !

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

mister_4d ha scritto:
Anto3D ha scritto:... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.

bella la luce complimenti.. personalmente ridurrei la dimensione dei giunti del rivestimento delle lastre, da quella distanza di ripresa dovrebbero vedersi appena.. a meno che nn sia un effetto voluto. Così mi pare faccia perdere la "scala" del rivestimento.

cmq complimenti per la resa !

Luca
non ho capito un tubo.... comunque il modello 3D lo ha fatto arcnello il progetto e le colorazioni l'architetto dell'impresa ... il rendering io..... quindi aspettiamo la risposta di Arcnello in merito!

per il cielo ... vabbè col rendering definitivo vediamo un pò che ne esce!!!
rogerio3d

Messaggio da rogerio3d »

Ciao ragazzi, complimenti.
Io personalmente rivedrei:
1) il materiale delle ringhiere sembra che riflettono troppo, sembra uno specchio;
2) allargherei leggermente l'inquadratura, i due pali dell'illuminazione sono tutti e due tagliati sulla punta, lo stesso per la punta del marciapiede in basso;
3) girerei leggermente la camera in modo da riprendere l'edificio un po più di 3/4, cosi come l'hai inquadrato ti ritrovi lo spigolo dei due prospetti al centro dell'immagine e i due prospetti hanno lo stesso sviluppo verso destra e sinistra;
4) Ci metterei una macchina parcheggiata sulla via di destra, magari inquadrata solo in parte.

Oh! Ovviamente sono pareri personali intendiamoci. :D :D :D
Un saluto.
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

è bello anche troppo!...l'unica cosa cambia lo sfondo e metti gli alberi anche dietro che si vede il cielo dentro i pilastri e fa tutto finto...
il cromo spinge troppo....cambierei tutto con un bianco xchè gli infissi d'acciaio non sono propriamente usati in questo tipo edilizio...in bocca al lupo per la revisione con l'ark
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

davidecarr ha scritto:è bello anche troppo!...l'unica cosa cambia lo sfondo e metti gli alberi anche dietro che si vede il cielo dentro i pilastri e fa tutto finto...
il cromo spinge troppo....cambierei tutto con un bianco xchè gli infissi d'acciaio non sono propriamente usati in questo tipo edilizio...in bocca al lupo per la revisione con l'ark
Grazie mille.... vediamo stamattina che ci dice.... così da poter procedere con il rendering finale ed eventuali abbellimenti e correzioni!

ciao
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

so che le critiche posso essere costruttive, però non te faccio (te ne hanno fatte troppe :) )

mi limito solamente
:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

edit: PROGETTISTA??????????????DOVE SEI??????
si nasconde per l'1-1 RUBATO di sabato
  • Advertising
Rispondi