Esterno Vray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno Vray
è da poco meno di un anno che utilizzo c4d e da qualche mese ho intrapreso la strada di vray comprando la guida su questo sito,e guardandomi attorno in internet..
Questo è quello che sono riuscito a fare...Ci sono ancora delle cose da sistemare nel progett,..però a grandi linee dovrebbe essere cosi...
Vorrei però ricevere consigli su come migliorarlo...Perchè sono sicuro che possa venir molto meglio di cosi....
Vi allego le immagini con le relative impostazioni e settaggi, e vi ringrazio anticipatamente...
ciao ciao!
Re: Esterno Vray
cmq buon lavoro ciaoo!

Il render non è male ma un pò smorto, e io, che credo che la post produzione sia una tappa obbligata per chiunque faccia questo mestiere, direi che è inutile sbattersi per far uscire il render definitivo già in Vray; basta una buona base e poi fare una passata in Fotoschiopp!

Ribadisco (per quelli che già storcono il naso): essere capaci di far uscire già un render che abbia bisogno di meno correzioni possibili è importante; ma secondo me un pò di post produzione ci vuole sempre!
:-_-

Ecco il tuo render post prodotto; meglio no?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sapevo Gia che il pilastro avrebbe attirato attenzione... Cmq sto ancora vedendo se dovrà toccare il vetro o no..Vedremo cosa mi dirà il professore...nel caso lo tocchi certo non sara in questo modo... :D
Nel frattempo Sto rivedendo i materili che in effetti in alcuni punti il muro è un po troppo sottile in relazione al materiale applicato......cercando anche di renderli un po piu simili alla realtà perche cosi mi sembrano molto piatti e finti...!!
Sui materiali avrei una domanda?? é utile utilizzare il Displacement di vray? per i materiali come il pavimento o i mattoni??
Sto rivedendo anche l'illuminazione,aumentandola un po su consiglio di Entropy...!

Però vorrei cercare di fare il piu possibile in vray per capirlo meglio!! visto che non sono molto bravo...!!
Appena esce la nuova immagine la pubblichero! :D
Ti quoto pienamente !! anche io passo sempre da PS..Hurricane ha scritto:Mah...... non credo che quel pilastro arrivi a toccare il vetro; quoto comunque Entropy su alcuni punti.
![]()
Il render non è male ma un pò smorto, e io, che credo che la post produzione sia una tappa obbligata per chiunque faccia questo mestiere, direi che è inutile sbattersi per far uscire il render definitivo già in Vray; basta una buona base e poi fare una passata in Fotoschiopp!
![]()
Ribadisco (per quelli che già storcono il naso): essere capaci di far uscire già un render che abbia bisogno di meno correzioni possibili è importante; ma secondo me un pò di post produzione ci vuole sempre!
:-_-)))
Ecco il tuo render post prodotto; meglio no?
una curiosità.. che comandi usi nella post produzione? Io di solito agisco sull'esposizione, contrasto, maschera di contrasto, filtro fotografico, luce vivida...
Bhé si, i comandi poi quelli sono.......fabio81 ha scritto: Ti quoto pienamente !! anche io passo sempre da PS..
una curiosità.. che comandi usi nella post produzione? Io di solito agisco sull'esposizione, contrasto, maschera di contrasto, filtro fotografico, luce vivida...
In questo caso ho agito solo su contrasto e luminosità; a seconda dei casi uso anche quelli da te citati ma anche le curve, ombre/luci e gli dò anche una botta di correzione lente!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 7&start=32
-
- Advertising
FOLLOW US