ISOLARE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
edgardo.colautti

ISOLARE

Messaggio da edgardo.colautti »

Ciao Forum! Esiste un modo di salvare un testo di mograph "oggetto testo" con le sue varie illuminazione e texture e sportarla in modo isolato, senza sfondo ne nero ne bianco solo i bordi per inserirlo su photoshop, ho provato ad includere canale alpha ma niente :o
flowbox

Re: ISOLARE

Messaggio da flowbox »

edgardo.colautti ha scritto: ho provato ad includere canale alpha ma niente :o
in che senso? perche se non vuoi nessuno sfondo quella è la strada.....
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da edgardo.colautti »

DEVO INSERIRE ALL'INTERNO DI UN LAYER LA SEGUENTE SCRITTA FIG01 MA LO SFONDO BLU NO M'INTERESSA QUALI SONO I PARAMETRI PER AVERE SOLO LA SCRITTA MI TROVO SEMPRE LOO SFONDO
Allegati
Immagine 18.png
Immagine 17.png
silence

Messaggio da silence »

ciao, assegna un tag compositing all'oggetto in questione (tasto destro sull'oggetto-> cinema 4d tag -> compositing) e abilita il primo buffer nel pannello "oggetto buffer".
poi vai nei settaggi di rendering, abilita in multipass, tasto dentro su di esso e aggiungi "oggetto buffer".

infine, sempre nei settaggi rendering, abilita il salvataggio multipass e scegli una destinazione per il file.
il rendering generato avra' incorporato il canale alpha dell'oggetto associato al buffer. non ti resta che selezionarlo e duplicare il livello.

ciao!
  • Advertising
Rispondi