La premessa è ottima, anch'io attendo sviluppi! :yea
Comincia ad aumentare l'illuminazione che poi quando metti i materiali......
ma non devo certo dirtelo io!!!! :yes / :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao
le premesse sono ottime, se posso vorrei porre l'attenzione su un particolare:
le ombre sulla neve dello sfondo risultano azzurrine, mentre le ombre sul 3d sono grigie, secondo me questo particolare "stacca" troppo lo sfondo e il 3d, facendo risultare il tutto meno realistico.
Sicuramente devo curare meglio l'illuminazione, ma al momento mi sto un pò concentrando sulla modellazione!
In questo ultimo render che vi allego ho sistemato velocemente la luce, e aggiunto una prima prova di neve sul balcone che però non mi convince moltissimo….
Mi consigliate qualche tecnica per realizzare la neve sul poggiolo e sul tetto?
Allegati
__________________________________________________ IL MIO BLOG
ciao Primier, mi piace molto la scelta del soggetto, essendo un'amante della montagna e della neve, e mi piace anche some procede il lavoro.
Ottima la texture di sfondo e l'integrazione che stai portando avanti con le luci.
Non mi piace la neve in primo piano, la seconda intendo, era più piacevole la prima soluzione che hai postato, e non male quella appoggiata sul balcone, anche se la vedrei meno bitorzoluta, solitamente la neve che si appoggia ha una forma molto gradevole e maggiormente uniforme, ovviamente finchè nessuno la tocca!!!
Per il resto sta venendo su bene, attendo di vederlo con le texture.
buon lavoro ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Grazie a tutti!!
Ho provato anche con il plugin free della nitro 4d per modellare la neve, ma non mi sono trovato molto bene, perché per quello che devo fare io risulta poco controllabile.
FOLLOW US