Come capirete sto cercando di mettere uno sfondo in Vray 1.2,,,, e sto avendo non pochi problemi, in molte discussioni si parla di mettere delle ampie sfere, di fare dei piani, ma se faccio così se cerco di posizionare il modello nella posizione giusta ovviamente ruota tutta la scena e si sposta.
Qualcuno ha qualche dritta???? Oltre al photoshop ovviamente?
Ho bisogno di posizionarlo al meglio poi ovviamente posso intervenire in post produzione.
Quindi, se non ho capito male, devi fare un fotoinserimento?
Bhé, puoi sempre usare l'oggetto Sfondo di Cinema, posizionare bene il tuo modello, e poi mettere un piano e fare il render in Vray, oppure senza alcun piano fare il render in Vray normalmente ma in Multipass per ottenere un canale alpha da utilizzare in PS!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ho risolto, ho fatto uno squillo ad Alberto11 e mi ha detto tutto, uno sfondo semplice,,,,, creo un materiale normale al quale applico una text,,,,,lancio il render con il canale alpha e poi via di Photoshop.
credo di aver risolto nel tab multipass di cinema attivo immagine rgb e post effetti. attivo canle alfa da "uscita" e nel multipass di vray i vari canali. in photoshop mi trovo ggia lo sfondo "tolto"
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
FOLLOW US