Lavoro preventivo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gaudy

Re: Lavoro preventivo

Messaggio da gaudy »

No affatto è una questione di correttezza oppure per te non esiste?
lasciamo stare ke è meglio......
arcnello

Messaggio da arcnello »

gaudy ha scritto:No affatto è una questione di correttezza oppure per te non esiste?
forse non mi hai capito... o non vuoi capire
non metto in dubbio che sia una questione di correttezza! ma ti stupisci se accadono cose del genere ?
se tu entrassi nel mondo del pubblico, e notassi come funzionano certi ingranaggi, non oso immaginare cosa potresti fare o reagire!
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

arcnello ha scritto:
gaudy ha scritto:No affatto è una questione di correttezza oppure per te non esiste?
forse non mi hai capito... o non vuoi capire
non metto in dubbio che sia una questione di correttezza! ma ti stupisci se accadono cose del genere ?
se tu entrassi nel mondo del pubblico, e notassi come funzionano certi ingranaggi, non oso immaginare cosa potresti fare o reagire!
già.....
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ma tu fai come faccio io chiamalo.... appena ti risponde gli dici .... senti compare sto per sposarmi devo fare tutto l'arredo... vai la fai preventivi, progetti.... tratti sul prezzo poi gli fai beh... sai che c'è sei caro un accidente mo vado all'ikea.... anzi meglio se vado all'ikea me li puoi montare tu. E vedrai che lo farai incazzare al massimo poi lo guarda nelle palle degli "occhi" e gli dici... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTOOOOOOOOOOOOOOOO DI FAmEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
hurricane

Messaggio da hurricane »

Anto3D ha scritto:ma tu fai come faccio io chiamalo.... appena ti risponde gli dici .... senti compare sto per sposarmi devo fare tutto l'arredo... vai la fai preventivi, progetti.... tratti sul prezzo poi gli fai beh... sai che c'è sei caro un accidente mo vado all'ikea.... anzi meglio se vado all'ikea me li puoi montare tu. E vedrai che lo farai incazzare al massimo poi lo guarda nelle palle degli "occhi" e gli dici... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTOOOOOOOOOOOOOOOO DI FAmEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
:lol: Antò stai diventando il mio mito!! :arrow:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gaudy

Messaggio da gaudy »

Sei un mito Anto3d.....chiudiamo la faccenda qui che non voglio che ci si pinglia a insulti fra chi ha o non ha esperienza :)
buon lavoro a tt
gaudy

Messaggio da gaudy »

ciao ragazzi,
ho ricevuto fresca fresca la notizia del cliente....sapete che mi ha detto????
che il preventiva era troppo alto, anzi che per lui superare i 10000 euro era una cifra assurda e che lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render) e gli ha chiesto 7000 euro in totale per 60 immagini in A4 a 300 dpi, per 30 modelli 3d e 10 ambientazioni!!!E' fuori di testa !!!
Però la mia soddisfazione c'è stata e non vi spiego come, ma almeno ho perso il lavoro per una cifra che non sta in cielo che in terra ..... :lol:
ciaooooo a tt
arcnello

Messaggio da arcnello »

gaudy ha scritto: lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render)
o esercita come professionista... o fa rendering come professione... forse il tuo cliente non è stato molto preciso :wink:
comunque essendo architetto posso confermarti che anche questa categoria di professionisti utilizza cinema 4d... e non lo utilizza per farsi il caffè in studio! :wink:
buon lavoro
ciao______
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

gaudy ha scritto:ciao ragazzi,
ho ricevuto fresca fresca la notizia del cliente....sapete che mi ha detto????
che il preventiva era troppo alto, anzi che per lui superare i 10000 euro era una cifra assurda e che lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render) e gli ha chiesto 7000 euro in totale per 60 immagini in A4 a 300 dpi, per 30 modelli 3d e 10 ambientazioni!!!E' fuori di testa !!!
Però la mia soddisfazione c'è stata e non vi spiego come, ma almeno ho perso il lavoro per una cifra che non sta in cielo che in terra ..... :lol:
ciaooooo a tt
secondo mie fonti certe ... data l'amicizia con l'architetto in questione posso assicurarti che l'architetto che ti ha rubato il cliente è arcnello... ha chiuso per 7000 euro iva inclusa oltre alla lucidatura dell'auto tutte le settimane!

ciao!!

:lol: :lol:
gaudy

Messaggio da gaudy »

ciao che significa sono architetto anche io e in studio anche noi utilizziamo qst strumenti e servano a fare caffè.....che risposta.....la mia perplessità è stata sul fatto che non ho mai conosciuto architetti 40 enni che essi stessi facciano la libera professione di progettista e facciano i rendering!!!!!? oggi giorno gli architetti che hanno superato la fascia dei 40 anni non conoscono il mondo dei 3d capito????
Poi commentavo sui 7000 euro chiesti per un lavoro complesso come qst.....di solito i professionisti magari con la sua esperienza di 15 anni per es, sa che un lavoro come qst significa tempi alti e che quello che ha chiesto è davverosottopagato, strano!!!!
Certo però che accapparrarsi un lavoro si è messo a 90,mi spiace per lui :)
Ma diciamo che alla fine il cliente era molto imbarazzato ha valutato solo i costi punto.....e meno male che la prima volta faceva lo spaccone :D che gente
  • Advertising
Bloccato