tanto tempo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
paisvandyke

Re: tanto tempo

Messaggio da paisvandyke »

fatto bene complimenti....prova a espandere la tua conoscenza, affronta real flow non è poi cosi' complicato in rete si trovano parecchi tutorial...puoi ottenere risultati migliori di questo...
per il resto mi inchino
Ciauz
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Molto belle tutte e due, soprattutto la seconda!

Proprio per essere pignoli (ma molto pignoli) ho notato che l'acqua, nel punto in cui esce dal rubinetto, è un po' innaturale, nel senso che dovrebbe uscire dritta, invece ha una strozzatura iniziale.

Inoltre la texture della parete sembra leggermente a bassa risoluzione, guardando l'immagine a risoluzione piena... è una mia impressione?

Ripeto, è solo per trovare il pelo nell'uovo (e per rompere un po' le p.... :lol: )

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
paisvandyke

Messaggio da paisvandyke »

mi accodo ad arkimed.... l'acqua ha dei problemi anche nel punto d'impatto...sembra piu un blob che acqua, per ottenere un'acqua vera su RF so DOLORI ( a livello di calcolo) si devono usare parecchie particelle.....
nexzac

Messaggio da nexzac »

già...avete ragione....
in quel periodo stavo facendo dei test con real flow, è assolutamente migliorabile, avrei dovuto usare più particelle senza dubbio, non solo ha quel difetto che dice archimed, ma anche la caduta nello scarico non è naturale...riprenderò in mano primo o poi il programma x fare altri test eheheh
:)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

grande hurricane ahuauhhuahuauh la tua dote di fine osservatore non ha pari hai colto per primo il mio messaggio subliminale free truce baldazzi! :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi