cerco giudizi e critiche.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
endry

Re: cerco giudizi e critiche.

Messaggio da endry »

Anto3D ha scritto:poco nel senso che anche un "apprendista" deve calcolare sicuramente qualcosa in più di 8 euro l'ora.
Ho capito! ho visto i tuoi lavori davvero belli complimenti. posso disturbarti ancora con l'ennesima domanda! ma sinceramente sto renderig com'è! livello apprendistato?!grazie e cerco di non disturbarti ancora, anche se impossibile.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ma fiugrati se mi disturbi..... sembri un tipo in gamba che si da da fare e non "un rivenditore di archmodel"....

i rendering possono sempre essere migliorati... il tuo inteso come visualizzazione architettonica da presentare ad un architetto è buono.... ripeto tutto si può migliorare.... ma quello viene un pò col tempo.

ciauz
endry

Messaggio da endry »

Grazie mille anto3d! cioa ciao
graph

Messaggio da graph »

endry ha scritto:Grazie mille anto3d! cioa ciao
ciao endry mi congratulo con te... mi piace molto l'illuminazione, ed è per questo che vorrei chiederti piu' informazioni?
valori, tipo di luce utilizzata ecc...

trovo particolarmente complesso l'illuminazione esterna piuttosto che i render d'interno.. e mi saresti molto d'aiuto... grazie

:-D
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
endry

Messaggio da endry »

graph ha scritto:
endry ha scritto:Grazie mille anto3d! cioa ciao
ciao endry mi congratulo con te... mi piace molto l'illuminazione, ed è per questo che vorrei chiederti piu' informazioni?
valori, tipo di luce utilizzata ecc...

trovo particolarmente complesso l'illuminazione esterna piuttosto che i render d'interno.. e mi saresti molto d'aiuto... grazie

:-D
ciao graph grazie! si come no mo te li dico! molto semplice oggetto cielo col sole ad una intensità abbastanza elevata, poi ho molto giocato con i parametri della GI, ed ho spuntato mappatura colore (anche qui ho provato i vari valori e che ne usciva fuori) ha ricordati che se metti un sole di una certa intensità spunata nelle opzioni "luce automatica" spero che ti sia statu utile, cmq ora la sto riguardando perchè ci sono alcune zone in ombra, come mi hanno fatto capire.
ciao ciao
  • Advertising
Rispondi