Esterno notturno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno notturno
Posto un esterno fatto ieri sera.. il 3d l'avevo fatto in passato e ho pensato di farlo notturno anche se è più sul tramonto..
la qualità non è delle migliori per i parametri bassi e c'è qualche imperfezione nei dettagli tipo il tetto e altre piccole cose che rivedrò in seguito.
Vray 1.2
AA dmc 0.008 10subd
DMC 0.01
ig -3 -3
CM reinhard
15/20 luci area (sfera) e molto Photoshop...
Ciaooo
- gabriele__82
Re: Esterno notturno

che bella atmosfera,mi piace quest effetto dei vetri che non riflettono totalmente e mostrano leggermente l'interno,da una sensazione di accoglienza

@gabriele_82 : le ombre forse non si notano molto perchè la scena è molto buia.. tu dove intendi? dietro le persiane ? perchè sotto i balconi è gia un po troppo buio per appesantire le ombre..
- gabriele__82
cmq concordo con FiLiPpO92, molto bella l'atmosfera
Bello!...potrei chiederti due cose?!...si no?!?!

Ma tutti gli alberi, arbusti e edere varie sono modelli 3D?!
Quanti tempo hai impiegato per questo render?(che caratteristiche ha il pc che usi?!)...grazieeeeeee!!
Complimenti ancora!!
Mattew
tutti gli alberi sono 3d tranne le piante in primo piano che vedi sotto..
Non ho usato nessun proxy, il prato è fatto con hair..
Tempo 1.40h circa infatti se noti la qualità non è un gran che..
Configurazione pc: Dell 6gb ram ; win7 64bit; intel xeon 2.80ghz, scheda video nvidia fx3800 quadro 1gb dedicato.
ciaoo

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Si ci sono delle cose che non "quadrano", peró come effetto complessivo mi piace molto!
Ultimissima cosa...ma i lampioni sono photoshoppati?hanno una resa un po strana...
Anche a me piace molto le riflessioni che hai ottenuto sui vetri con l'hdr!!

-
- Advertising
FOLLOW US