Rendering di esterno:ricerca disperata di consigli!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Rendering di esterno:ricerca disperata di consigli!!!
da qui la scarichi gratis. ricorda però che poi, almeno a me, diventa il programma primcipale per visualizzare le foto.
- gabriele__82
quando lo installi devi togliere le spunte sui formati d'immagine.pierluigi ha scritto:http://picasa.softonic.it/
da qui la scarichi gratis. ricorda però che poi, almeno a me, diventa il programma primcipale per visualizzare le foto.
cmq altri usano anche gimp, anche lui piuttosto semplice (ovvio che lo devi usare per dire che è semplice)
http://www.gimp.org/
-
Ho levato il color mapping e diminuito l'intensità del cielo e del sole a 100%
Le linee nere che si intravedono e le ombre rettangolari credo dipendano dalle immagini alpha però non so' come fare per toglierle (a parte ps!).
Inoltre vorrei che si distinguesse la texture dei padiglioni con le aggraffature verticali.
Aspetto numerosi commenti e consigli!!!

ora si vede megliogiovannagiorgi ha scritto:Ecco il file più grande.
Ho levato il color mapping e diminuito l'intensità del cielo e del sole a 100%
Le linee nere che si intravedono e le ombre rettangolari credo dipendano dalle immagini alpha però non so' come fare per toglierle (a parte ps!).
Inoltre vorrei che si distinguesse la texture dei padiglioni con le aggraffature verticali.
Aspetto numerosi commenti e consigli!!!

allora, intanto riguarda la posizione delle persone perchè mi sembra che volino

poi la questione dell'alone intorno agli alberi, credo sia solo questione di settare bene l'immagine alpha. controlla che la texture sia "pulita" nello sfondo.
invece per la paricolarità del rivestimento dei padiglioni, mi sa che a questa distanza è giusto che non si notino le aggraffature. sei troppo distante.

-
-
- Advertising
FOLLOW US