La vecchia stalla di zio Tom
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: La vecchia stalla di zio Tom
spero vi piaccia :-D
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
mi piace tutto molto. se proprio devo trovare una cosa che non mi va, è quell'oggetto in primo piano sulla sinistra che secondo me è fuori fuoco o fuori prospettiva, o comunque non si integra con il resto.graph ha scritto:arieccomi quiiiii!!! mha.. mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'immagine che ne è scaturita...
bella l'atmosfera. l'avrei ingiallito un pochino però

bello bello
pierluigi ha scritto:mi piace tutto molto. se proprio devo trovare una cosa che non mi va, è quell'oggetto in primo piano sulla sinistra che secondo me è fuori fuoco o fuori prospettiva, o comunque non si integra con il resto.graph ha scritto:arieccomi quiiiii!!! mha.. mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'immagine che ne è scaturita...
bella l'atmosfera. l'avrei ingiallito un pochino però![]()
bello bello
ehehe dovrebbe essere una graziella distrutta dal dietro ehehe
maaa bho ho provato a girarla in lungo e in largo ma nulla... nun ce stà!
- gabriele__82

mi sembra che manchi di profondità
dovrebbe essere a fuoco la ruota per intenderci...gabriele__82 ha scritto:hei, ciao, a me invece non mi fa impazzire, non so, sarà che non capisco molto di fotografia, ma non capisco cosa è a fuco e cosa no, non mi "intrippa". mi spiace![]()
mi sembra che manchi di profondità
questa?
ora lancio una senza sfocatura... ma bho..
a dirla tutta..non vorrei mollare e fermarmi qui.. ma ci terrei molto a migliorare con il vostro aiuto.. suggerimenti.. critiche.. idee per renderlo piu' reale...
sembra piatto.. impastato... bho..
- gabriele__82
eh.. non ha ombra perchè è già nell'ombra......gabriele__82 ha scritto:Quello intendevo con poca profondità, che mi dà l'idea di essere piatto, tipo la "bicicletta scassata" non ha un'ombra più forte sotto di se, come anche la l'aratro, so che hai usato le luci area ma non capisco perchè non hai ste ombre
comunque anche se è in ombra dovrebbe farnegraph ha scritto:eh.. non ha ombra perchè è già nell'ombra......gabriele__82 ha scritto:Quello intendevo con poca profondità, che mi dà l'idea di essere piatto, tipo la "bicicletta scassata" non ha un'ombra più forte sotto di se, come anche la l'aratro, so che hai usato le luci area ma non capisco perchè non hai ste ombre
- gabriele__82
ma la diffusione dell'illuminazione nella stanza proietta le ombre degli oggetti in ombra ancora più marcate.graph ha scritto:eh.. non ha ombra perchè è già nell'ombra......gabriele__82 ha scritto:Quello intendevo con poca profondità, che mi dà l'idea di essere piatto, tipo la "bicicletta scassata" non ha un'ombra più forte sotto di se, come anche la l'aratro, so che hai usato le luci area ma non capisco perchè non hai ste ombre
allego immagine
Inoltre la bicicletta (difficile capire di cosa si tratti sdraiata in quel modo), personalmente l'avrei messa appoggiata ad un muro, in modo da farla notare in diverso modo.

Avrei messo volentieri della polvere fluttuante nell'aria, visibile dentro il raggio di sole che entra nella stanza, magari avrei abbassato la fonte luminosa alzando il raggio all'interno.
Tutto sommato mi piace.

ciao
-
- Advertising
FOLLOW US