Camera da letto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Camera da letto

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto:grazie. :)

ti riferisci al mio post?
qua bisogna stare veramente attenti, dici una cosa scherzosa ti mangiano vivi. mah, cmq senza divagare, ti rifaccio i complimenti.
si si mi riferisco a quello ... :shock: :lol:

beh a volte può capitare di non capire quel che si dice, anche se le faccine servono proprio a far capire il tono...beh chissà ;) take it easy ;) sarò positivo forse xchè tra 2 giorni me ne vado al mare :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

nexzac ha scritto: sarò positivo forse xchè tra 2 giorni me ne vado al mare :lol: :lol: :lol: :lol:
te ne esci così, lo dici così???? mi vuoi far suicidare veramente? :D :D :D (ho messo le faccine!)

beato te, cmq ci hai regalato l'ultima perla prima di stravaccarti al sole.
arcnello

Messaggio da arcnello »

bella Simo mi piace!
mi piace il "bicolore" della scena :)
solo una cosa.. lo ZOCCOLINO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
da quanto mi è capitato di leggere, inizio a pensare che ci siano dei corsi in italia per la salvaguardia dello zoccolino...... sapessi dove si trovano andrei a incendiare tutto il materiale di studio (cartaceo e informatico) :x
ciao________
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

eeeee, adesso, non vantiamoci troppo eh che te ne vai su una spiaggia bianca con 30 gradi, mare cristallino,all inclusive..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

e comunque, caro gabriele.....io non sarò architetto, ma di coibentazione, cappotti e roba simile, me ne intendo un botto, e ti assicuro che non è così facile trovare il giusto cappotto per la struttura da coibentare,credo che arcnello converrà con me sull'argomento... ad esempio, a me hanno fatto fare un preventivo, per un progettino, e pare siano contenti, almeno per l'eleganza della cosa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
cappotto.jpg
nexzac

Messaggio da nexzac »

questa si che è una tecnologia all'avanguardia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
arcnello ha scritto:solo una cosa.. lo ZOCCOLINO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
shhhhhhhhhhhh dai arcnello non dirlo ad alta voce!!!! non se n'era accorto nessuno!!! l'ho postato adesso che Entropy non c'è, altrimenti m'avrebbe tirato le orecchie ahahahah :) :D
gabriele__82 ha scritto:te ne esci così, lo dici così???? mi vuoi far suicidare veramente? :D :D :D
non volevo farti suicidare........
....... ora si :

(ma vi penserò mentre sarò li sdraiato :roll: :(())
Allegati
zanzibar-beach.jpg
zanzibar-beach.jpg (20.79 KiB) Visto 605 volte
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

3dmansion ha scritto:e comunque, caro gabriele.....io non sarò architetto, ma di coibentazione, cappotti e roba simile, me ne intendo un botto, e ti assicuro che non è così facile trovare il giusto cappotto per la struttura da coibentare,credo che arcnello converrà con me sull'argomento
sarà quello che sarà questa mattina, ma ti giuro che non capito
gabriele__82

zanzibar??? :( :( :( :( fantastica, io sono stato 2 anni fa al karibu della ex ormai Ventaglio
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

tranquillo, era tutta una battuta, basata sull'ironia, fatta per smorzare i toni del tuo post di stamane..... SONO DALLA TUA PARTE 8-) .... e comunque, credo che non ti farebbe male, staccare un attimo e seguire nexzac...mi sa che hai urgenza di ferie... :lol: :lol: :lol:
gabriele__82

sto pensando con la ragazza di andare via la settimana dopo l'ultimo, stasera dovrò insistere per confermare questa scelta! :D

cmq è vero, sono veramente stanco e ho sonno. saranno i miei 28 anni, ma 90-100 ore a settimana mi sà che non le reggo più.

voglio vincere al superenalotto!!!!!!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

mi aggrego al desiderio.....

@simo, cacchio già ti ci vedo, spiaggiato a sclerare lontano dal pc e da cinema.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
zanzibar-beach.jpg
zanzibar-beach.jpg (64.03 KiB) Visto 642 volte
  • Advertising
Rispondi