ciao filippo92 non ho capito come "esterno un po piu esposto,leggermente bruciato"?! non ho ben capito grazieFiLiPpO92 ha scritto:molto buono!però io farei l esterno un po piu esposto,leggermente bruciato
nuovissimo intero
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuovissimo intero
Anch'io l'ho già vista!! :D può essere un lavoro di 2 annetti fa? Però non ricordo più chi fosse a farlo...gaudy ha scritto:bello , però mi sembra di averlo già visto questa scena!!!!
Però ti seguo :D
Comunque mi piace!

vi pergo aiutatemi!! grazie

un'ultima cosa ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di simile!
ancora tante grazie

- gabriele__82
che parametri hai del vetro, prova a postare i settaggi o ad elencarli.
prova anche a scaricarti un materiale dal sito e vedere se fa la stessa cosa.
ciao allora ho usato 2 tipi di materiali uno e questo:gabriele__82 ha scritto:ciao, è strano questo effetto, ma penso sia dovuto al vetro.
colore= bianco,lum.20%
trasparenza= bianco;lum 96%; fresel; uscita riflessioni 50%; rifrazione 1
riflessione= 15%
il secondo posto l'immagini, ora provo a mettere in pratica il tuo consiglio. grazie
ciao ho appena finito di provare il tuo suggerimento ma niente "penso che non chiamerò il vetraiogabriele__82 ha scritto:ciao, è strano questo effetto, ma penso sia dovuto al vetro.

- gabriele__82
senza il vetro si vede l'erba perfetta, col vetro l'erba si "sgrana".
se hai provato anche il vetro del sito, posso solo provare a consigliarti di provare anche il vetro nei presettaggi di cinema ma a questo punto dubito che funzioni. non so che dirti, mi spiace.
se vuoi prova a postare anche la scena senza materiali e senza oggetti, solo i muri e le luci, anche senza hair, ce lo metto io il prato.
scusa per il ritardo ma non mi faceva caricare il file perchè troppo grande infatti ho dovuto togliere tutto arredo e materiali. cmq.grande grazie! :D eccolo!gabriele__82 ha scritto:quindi ricapitoliamo:
senza il vetro si vede l'erba perfetta, col vetro l'erba si "sgrana".
se hai provato anche il vetro del sito, posso solo provare a consigliarti di provare anche il vetro nei presettaggi di cinema ma a questo punto dubito che funzioni. non so che dirti, mi spiace.
se vuoi prova a postare anche la scena senza materiali e senza oggetti, solo i muri e le luci, anche senza hair, ce lo metto io il prato.
- Allegati
-
- stanza con volta a botte 1.rar
- (487.91 KiB) Scaricato 65 volte
-
- Advertising
FOLLOW US