[AR3] studio tecnico
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[AR3] studio tecnico
Posto il mio ultimo lavoro... ovviamente consigli e critiche sempre ben accette :D
Illuminazione:
Luce area delle stesse dimensioni della finestra: intensità 65%, decadenza lineare e ombre area con densità 80%;
luce infinita (sole) : intesità 100% con decadenza lineare e ombre area con densità 100%;
Illuminazione globale attiva con profondità diffusione 3 - intensità primaria 100% e secondaria 125 %
Tempi di rendering: 27 min
Re: [AR3] studio tecnico
buon inizio.. per curiosità..prova ad attivare l'enviroement (o come si scrive) e portalo al 10%homer jei ha scritto:Buongiorno a tutti!
Posto il mio ultimo lavoro... ovviamente consigli e critiche sempre ben accette :D
Illuminazione:
Luce area delle stesse dimensioni della finestra: intensità 65%, decadenza lineare e ombre area con densità 80%;
luce infinita (sole) : intesità 100% con decadenza lineare e ombre area con densità 100%;
Illuminazione globale attiva con profondità diffusione 3 - intensità primaria 100% e secondaria 125 %
Tempi di rendering: 27 min
Luca
Luca
pero' gran bel lavoro

Per luca: saresti cosi gentile da spiegarmi che cos' è l'enviroement (o come si scrive) e come si attiva perchè non ne ho idea.

ora vedo cosa si può fare

volevo cimentarmi in una vista nottura, ma non saprei da dove iniziare

per chiunque potesse aiutarmi un grazie anticipato

aspetto speranzoso le vostre risposte
Cmq concordo con la sedia... davvero troppo bassa.. ti basta allungare un pò il tubo centrale

Ti saluto.
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
Con la modellazione, mi dispiace, ma sono zero

appena posso cambierò quella "maledetta" poltrona con una più adeguata

per la vista notturna, usando la versione 11.5, niente IES purtroppo. comunque darò uno sguardo su internet cercando fonti luminose e cercherò di ricrearle con delle luci spot.
vedremo cosa ne uscirà fuori

spero solo di non perdermi

-
- Advertising
FOLLOW US