luci neon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cap85

luci neon

Messaggio da cap85 »

Ciao a tutti...sono nuovo e sono alle prime armi.
Devo fare una semplice stanza illuminata con dei neon ma la cosa mi sta portando via un pò troppo tempo così mi rivolgo a voi per chiedere aiuto visto che siete sempre così gentili e disponibili....
L'effetto che vorrei all'interno della stanza è di una illuminazione a neon sulle pareti laterali che mi dia strisce luminose a terra e sul soffitto (stile fasce laser)
Vi allego due tentativi pessimi che ho fatto! 1 con effetto neon senza strisce e uno con le strisce a terra....aspetto i vostri preziosi consigli e scusatemi per l'incompetenza!
Allegati
prova 3 copia.jpg
Sp20va 2.jpg
arcnello

Re: luci neon

Messaggio da arcnello »

aprire due post uguali con due titoli diversi dubito che aumenti le possibilità di ricevere un aiuto, basta solo un post e qualcuno ti darà una mano
l'argomento è stato trattato molte volte, se fai una ricerca nel forum col tasto cerca troverai diversi argomenti simili che ti saranno d'aiuto
buon lavoro
ciao__________
cap85

Re: luci neon

Messaggio da cap85 »

Scusa ma non so come funziona...sorry
Cmq ho visto altre discussioni dove si diceva di apliccare una texture con luminanza attiva all'oggetto e di togliere dalle preferenze luce automatica ma non riesco a trovarlo...boh cmq grazie della risposta
  • Advertising
Rispondi