lavoro di una settimana in fumo !!!!!!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
joistik

lavoro di una settimana in fumo !!!!!!!!

Messaggio da joistik »

:( :(

Ragazzi mi è successo una cosa allucinante dalla quale non mi sono ancora ripreso............
Dopo una settimana di lavoro per fare una camera ...... :(
Cinema 4d comincia a dare segli di squlibrio :shock:
Allora io prudentemente vado a salvare e il programma mi dice "errore di scrittura/il file potrebbe essere protetto" non mi salva piu'!!!!!!!!Avete capito bene !!!!!
Allora ok vado a vedere dentro la cartella dove è salvato il file (sempre con il disegno aperto su cinema) e il file nella cartella non esiste piu' :shock: :shock:
Ho provato ad esportare il lavoro in tutti i formati possibili ma niente........
Il programma mi dava sempre il solito errore!!!
Dopo una valanga di bestemmie e imprecazioni il programma si è chiuso da solo.......senza dirmi niente.
L'unica cosa che mi ha salvato nelle varie prove di salvataggio è soltanto la cartella delle texture.
Mi appello a voi che sicuramente ne saprete piu' di me.....Cinema 4d fa delle copie di backup tipo altri programmi come autocad?
Sono arrivato a pensare che siano entrati nel computer attraverso la rete e che mi abbiano cancellato il file mentre lo lavoravo ma mi sembra troppo da film di fantascienza......

Se qualcuno sa come aiutarmi :( :( si faccia vivo
ho buttato via una settimana di lavoro.

Grazie in anticipo a tutti voi

Michele
rogerio3d

Re: LAVORO DI UNA SETTIMANA IN FUMO !!!!!!!!

Messaggio da rogerio3d »

Ciao joistik, a me in ufficio è capitato che salvando dei files, mi dava errore, andavo a vedere nella cartella e niente, vuota. Allora ogni volta che mi succedeva (raramente) io facevo "salva come..." e davo un'altro nome per il file.
Comunque C4D salva una copia del file (non so però in quale occasione, penso quando cinema si punta) nella cartella C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MAXON\CINEMA 4D (LA TUA VERSIONE)\_bugreports.
Li ci dovrebbe essere il seguente file "_recovery_scene_1_nomedeltuofile."
Ti saluto.
joistik

Messaggio da joistik »

Grazie per l'interessamento ma in quella cartella avevo gia' guardato :(
Penso propio che il lavoro sia andato a p.....e
poligono

Messaggio da poligono »

Mi dispiace ma credo che il tuo file non sia recuperabile, spero di esse smentito.
Da ora in avanti ti consiglio di utilizzare il salvataggio incrementale.
Ciao
James.79

Re: lavoro di una settimana in fumo !!!!!!!!

Messaggio da James.79 »

A volte il salvataggio automatico salva la vita. Se avresti avuto attivato questa funzione, ti saresti ritrovato più di un file salvato in automatico e quindi avresti recuperato il tuo progetto di una settimana.
  • Advertising
Rispondi