Bè caro io ti avevo già espresso la mia opinione, a me piace il modello perchè è molto fedele al disegno ( che trovo simpaticissimo ), la modellazione fa il suo dovere per quello che serve, quindi vai avanti e vediamo il modello completo come verrà.
Per i capelli cosa userai? Modellazione o il modulo di 3DS? Si può dare spessore come per Hair di cinema?
Arzigogolato: si...quoto in pieno per la questione di riconoscimento, per quello spingevo anche io a dargli la chiatarra al contrario, ripeto se riesco convinco altrimenti rimane una citazione!!!!
Elderan...caro mio, hehehe mi fa piacere che ti piaccia, è ovviamente da finire, ma ci sono quasi....I capelli...eh...boh, si con il modulo di hair anche su 3ds si può dare spessore, mi era balenata l'idea, e magari, anzi sicuramente, proverò.
Tanto finisco il modello e poi vedo che gli sta meglio in testa!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
eccoci, ho preparato la base dei vestiti per poi passare a Z, ho terminato la mesh con l'aggiunta delle antenne....per i capellia ncora aspetto, studio un pò e poi decido,,, vediamoc he succede!
Ora si Unwrappa tutto....
a dopo
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hola kino! bel personaggio ajajaj mi sembra di conoscerlo;) ma cmq fino ad adesso mi piace e sono curioso di vederlo finito! ma piuttosto volevo consigliarti di salire un pò il cavallo che al momento, almeno per gusto personale, è davvero troppo basso! ti mando un opzione! buon lavoro ciaoooo
Scusate ma per il texturing e lo sculpt ho qualche difficoltà più che altro legate alla mancanza di ispirazione, appena ho qualcosa di decente posterò qualcosa....direi prossima settimana ormai...se avete suggerimenti o idee ditemi pure son tutt'orecchi!!!!
ciao
_kino_
Scusate il tempo di attesa, ma non ho potuto mettere le mani sul personaggio prima di oggi... Il lavoro per fortuna mi ha travolto un pò, poi le vacanze, i tempi di ripresa e bla bla bla.... insomma eccomi qui con un primo tentativo e devo dire che non mi dispiace del tutto, cmq se avete consigli su come migliorarlo ditemi pure...son tutt'orecchie!
Ciao grazie
_kino_
p.s. mancano vari particolari e uno di quelli sono i capelli....però intanto vi posto un UP...
Allegati
Ebbravo _kino_
il rock sta prendendo forma
Hai lavorato bene con la texture, i particolari sono molto belli.
Una considerazioncina: il personaggio rappresenta una personalità vibrante e selvaggia, penso che la tinta verde del modello sia troppo spenta(forse a causa del render, non so...). Il tuo chitarrista deve "vestire" un colore brillante ed esagerato, come il serpente corallo se mi passi il paragone .
mmmmmh si, in effetti dagli schizzi risulta più brillante la colorazione della pelle.... faccio 2 experiment...c'è da dire che quelli sono "render" sputati da Zbrush al volo tantoper.... con luci differenti poi cambia tutto...
ciao beddu e grazie...
_kino_
ecco un UP del modello estrapolato da Z e rimessi nei consueti programmi di modellazione....qui simao all'interno di 3dS, le texture le ho un pò sistemate con PS ma il grosso delle finezze è stata fatta con BP...
spero vi piaccia, perchè a me comincia a piacere e comincio a vedere un finale!!!!
ciao
_kino_
Allegati
FOLLOW US