WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: WIP_character

Messaggio da elderan »

:) Bè caro io ti avevo già espresso la mia opinione, a me piace il modello perchè è molto fedele al disegno ( che trovo simpaticissimo ), la modellazione fa il suo dovere per quello che serve, quindi vai avanti e vediamo il modello completo come verrà.
Per i capelli cosa userai? Modellazione o il modulo di 3DS? Si può dare spessore come per Hair di cinema?

Dai dai non battere la fiacca :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Arzigogolato: si...quoto in pieno per la questione di riconoscimento, per quello spingevo anche io a dargli la chiatarra al contrario, ripeto se riesco convinco altrimenti rimane una citazione!!!!

Elderan...caro mio, hehehe mi fa piacere che ti piaccia, è ovviamente da finire, ma ci sono quasi....I capelli...eh...boh, si con il modulo di hair anche su 3ds si può dare spessore, mi era balenata l'idea, e magari, anzi sicuramente, proverò.
Tanto finisco il modello e poi vedo che gli sta meglio in testa!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

eccoci, ho preparato la base dei vestiti per poi passare a Z, ho terminato la mesh con l'aggiunta delle antenne....per i capellia ncora aspetto, studio un pò e poi decido,,, vediamoc he succede!

Ora si Unwrappa tutto....

a dopo

ciao

_kino_
Allegati
test_guitar_04.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

hola kino! bel personaggio ajajaj mi sembra di conoscerlo;) ma cmq fino ad adesso mi piace e sono curioso di vederlo finito! ma piuttosto volevo consigliarti di salire un pò il cavallo che al momento, almeno per gusto personale, è davvero troppo basso! ti mando un opzione! buon lavoro ciaoooo
Allegati
modficato.jpg
modficato.jpg (18.78 KiB) Visto 1200 volte
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Non male la tua proposta, magari appena lo passo su Z sicuramente liglioro quella zona che ho lascuiato un pò nelle mani dello sculpt....

per il momento eccolo squadrettato e pronto per la seconda fase...

ciao

_kino_
Allegati
unwrapped.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Scusate ma per il texturing e lo sculpt ho qualche difficoltà più che altro legate alla mancanza di ispirazione, appena ho qualcosa di decente posterò qualcosa....direi prossima settimana ormai...se avete suggerimenti o idee ditemi pure son tutt'orecchi!!!!

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Scusate il tempo di attesa, ma non ho potuto mettere le mani sul personaggio prima di oggi... Il lavoro per fortuna mi ha travolto un pò, poi le vacanze, i tempi di ripresa e bla bla bla.... insomma eccomi qui con un primo tentativo e devo dire che non mi dispiace del tutto, cmq se avete consigli su come migliorarlo ditemi pure...son tutt'orecchie!

Ciao grazie

_kino_

p.s. mancano vari particolari e uno di quelli sono i capelli....però intanto vi posto un UP...
Allegati
corpo.jpg
face.jpg
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Ebbravo _kino_
il rock sta prendendo forma 8-)
Hai lavorato bene con la texture, i particolari sono molto belli.

Una considerazioncina: il personaggio rappresenta una personalità vibrante e selvaggia, penso che la tinta verde del modello sia troppo spenta(forse a causa del render, non so...). Il tuo chitarrista deve "vestire" un colore brillante ed esagerato, come il serpente corallo se mi passi il paragone 8-).

Ciao
K
_kino_

Messaggio da _kino_ »

mmmmmh si, in effetti dagli schizzi risulta più brillante la colorazione della pelle.... faccio 2 experiment...c'è da dire che quelli sono "render" sputati da Zbrush al volo tantoper.... con luci differenti poi cambia tutto...

ciao beddu e grazie...

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ecco un UP del modello estrapolato da Z e rimessi nei consueti programmi di modellazione....qui simao all'interno di 3dS, le texture le ho un pò sistemate con PS ma il grosso delle finezze è stata fatta con BP...

spero vi piaccia, perchè a me comincia a piacere e comincio a vedere un finale!!!!

ciao

_kino_
Allegati
test_character_00.jpg
  • Advertising
Rispondi